fiat 127 abarth alitalia

In Malesia compra 127 Abarth Alitalia e… si diverte alla grande! [Video]

Quando l'amore per le auto non conosce confini...

1 marzo 2020 - 18:19

Vi ricordate della Fiat 127 Abarth Alitalia? Una delle livree più belle di sempre, paragonabile solo ai colori Martini Racing.

Se in Italia il binomio Abarth Alitalia ha sempre avuto un seguito, non immaginavamo che potesse essere apprezzato all’estero. L’occasione ce la da invece i video di Bobby Ang e Chris Wee, due appassionati di auto abbastanza lontani da noi, dato che si trovano entrambe in Malesia.

Il primo video è quello di Bobby che accompagna Chris, e ci fa vedere la Fiat 127 Abarth Alitalia per la prima volta. Il modello si presenta bene, anche se ovviamente è stato un po “pasticciato” con parti non originali. Come sottolinea Bobby, oltre all’autoradio dalle mille luci c’è anche un orologio sopra al cruscotto che proprio non dovrebbe esserci, più un misterioso pulsante elettrico.

 

Il primo test drive è all’insegna dell’allegria perchè come dice Cris “quest’auto ti rende felice”! Peccato la leva del cambio che dondola un po’, ma non sembra essere un problema perchè il suono del motore mette d’accordo tutti:

 

Il viaggio di Cris inizia ufficialmente qui, con il primo giro della Fiat 127 Abarth Alitalia in autostrada. Qualche problema con i pedali, ravvicinati tra loro rispetto a quelli montati sulle auto di oggi. Tutto funziona, e tutti la notano apprezzandola. “It’s a funny car” dice Chris, e noi non possiamo che credergli!

 

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q5 2020

Audi Q5 2020: motori ed allestimenti, a partire da 53.500 euro

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation: l’auto con i gadget di James Bond!

Preordini Tesla Cybertruck

Preordini Tesla Cybertruck: al via le prenotazioni in Cina