Nuova Fiat 500 Collezione: la serie speciale con il bicolore Brunello

Alla Rinascente di Milano, simbolo storico nella città della moda per eccellenza, si è svolto l’evento di presentazione della nuova 500 Collezione, che riporta il marchio Fiat a essere protagonista nel mondo del fashion.

29 ottobre 2018 - 15:44

Si è svolto alla Rinascente di Milano l’evento di presentazione della nuova Fiat 500 Collezione, la serie speciale di casa Fiat ispirata alle nuances dell’autunno, che si è mostrata con nuovi e inaspettati abbinamenti di colori e materiali.

Disegnata dal Centro Stile Fiat, la nuova Fiat 500 Collezione succede alla serie speciale concepita per la stagione primaverile, assecondando le stagioni della moda con una nuova proposta capace di conquistare chiunque desideri distinguersi con classe, gli amanti dell’estetica ricercata e dello stile senza tempo. Una clientela moderna e connessa, che vive appieno la cultura e la socialità urbana.

È disponibile sia come berlina con tetto in vetro di serie, sia in versione cabrio con soft top grigio, e sfoggia livree uniche e inedite, come il bicolore “Brunello”, abbinamento a contrasto tra Bordeaux Opera e Grigio Carrara.

Sia all’interno sia all’esterno spiccano dettagli color rame, dal cruscotto alla linea di bellezza per arrivare ai cerchi in lega da 16”, contenuti esclusivi, interni preziosi in tessuto gessato e, a siglare l’eleganza della vettura il logo “Collezione” cromato in corsivo, sul portellone posteriore. La cartella stampa completa è disponibile a questo link.

Affascinante e suggestiva, la reciproca influenza tra il mondo della moda e il mondo dell’automobile culmina con un fashion show: sulla passerella i modelli vestiti con i capi e gli accessori che definiscono le tendenze di questo autunno, e sugli schermi la nuova Fiat 500 Collezione che mostra il suo seducente dinamismo lungo le vie del Quadrilatero della Moda.

Una tale contaminazione non poteva che avere luogo alla Rinascente, emblema da sempre di un approccio democratico allo stile. Questo valore accomuna il department store italiano alla Fiat 500, la “piccola, grande vettura” che dal 1957 ha rivoluzionato e reso accessibile il concetto di mobilità, offrendo dapprima un comfort economico per poi evolvere, durante un cammino lungo oltre sessant’anni, con uno stile inconfondibile, fedele a se stesso ma sempre innovativo e capace di raccogliere universalmente entusiasmo e consensi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Opel Corsa GSi, 150 cv di puro divertimento

Audi R8, al via gli ordini in Italia

Noleggio auto: consigli per non farsi fregare