spoticar

Spoticar: arriva in Italia il marchio dell’usato di tutte le marche

Ricerca dell'usato sicuro.

30 gennaio 2020 - 11:00

Il Gruppo PSA lancia in italia Spoticar, il motore di ricerca dell’usato multi-marca. Inizialmente riguarderà tutta la rete di concessionari ed agenti PEUGEOT, CITROEN e OPEL.

GARANZIE

La professionalità della rete dei rispettivi marchi e gli accurati controlli che vengono effettuati sui veicoli usati, sono il risultato di una specifica preparazione per la rivendita, frutto di ben 100 punti di controllo: sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria e standard di inquinamento. Tuttavia, Sporicar propone ben tre tipologie di garanzie per veicoli fino a 10 anni di anzianità dei veicoli.

  • PREMIUM: garanzia attivabile per veicoli di età da 0 a 4 anni e con chilometraggio al momento della vendita non superiore a 100.000 km
  • ADVANCED: garanzia per veicoli da 4 a 7 anni e con chilometraggio non superiore a 150.000 Km
  • ESSENTIAL: garanzia attivabile sui veicoli da 7 a 10 anni con chilometraggio illimitato.

ASSISTENZA

Durante lo stesso periodo, i veicoli godono di una assistenza H24, in caso di guasto oppure incidente. Inoltre, con la formula ‘soddisfatto o rimborsato’ il network offre la possibilità di sostituire l’usato acquistato entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna. La sostituzione riguarda un veicolo di pari categoria, cilindrata, energia e prezzo, fatto salvo l’ovvia verifica sulle condizioni della vettura di cui non si è soddisfatti.

MyClinic

Inoltre, i Clienti Spoticar avranno usufruiranno di una piattaforma digitale per la loro salute. MyClinic è un innovativo sistema di monitoraggio della propria salute. In caso di problemi di salute il cliente può fare un’autovalutazione dei propri sintomi oppure rivolgersi ad un medico specialista per chiedere un video consulto medico. MyClinic offre anche altri servizi come la “cartella salute” dove monitorare i propri parametri vitali e il “passaporto salute” traducibile in 10 lingue.

Spoticar propone infine veicoli commerciali destinati a professionisti che possono usufruire di una garanzia estesa a 24 mesi, con chilometraggio illimitato ed assistenza H24 per lo stesso periodo.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Citroen C1 JCC+ 2020

Citroen C1 JCC+ 2020: la serie speciale firmata Jean-Charles de Castelbajac

Renault Nissan

Renault taglia 14.600 posti di lavoro, Nissan 3.000

hertz

Hertz rimane operativa anche in Italia, negli USA bonus ai dirigenti