Quando forare la gomma non è un problema… [Video]

Nicola Spada
07/01/2021

Quando forare la gomma non è un problema… [Video]

Cosa succede se vi accorgete di aver forato uno dei vostri pneumatici? La prima cosa da fare, ovviamente, è cercare un posto dove fermarvi.

Una norma elementare che non deve essere molto chiara al protagonista di questo video, che prosegue la marcia come se nulla fosse, appoggiandosi al cerchione. Non è una mossa furba anzi, diciamo pure che è da incoscienti, perchè mette a repentaglio la propria incolumità così come quella degli altri utenti della strada. Non ci credete? Controllate voi stessi nel video che pubblichiamo qui sotto:

Ci raccomandiamo ovviamente di fare attenzione alle norme di sicurezza. A proposito, tra pochi giorni scatta l’obbligo di montare le gomme invernali, come abbiamo raccontato in questo articolo.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.