Un’ambientazione perfetta per mostrare come materiali e soluzioni da pista possano trasformare una muscle car in un’arma da circuito. Le prime consegne sono previste per ottobre.
Mustang GTD Liquid Carbon: carbonio come in gara
Il carbonio è il materiale di riferimento nelle principali serie automobilistiche, come l’IMSA, dove corre la Mustang GT3 che ha ispirato tutto il progetto GTD. La Liquid Carbon rinuncia alla verniciatura e sostituisce parte della lamiera delle porte con elementi in carbonio incollati, ottenendo un risparmio di circa 6 kg rispetto a una Mustang GTD Carbon Series con pacchetto Performance.

Il risultato è un look aggressivo, aerodinamicamente efficiente e funzionale, senza sacrificare nulla in termini di prestazioni. E anche esteticamente particolare.


Tra i dettagli esclusivi spiccano le pinze freno Brembo nere abbinate a una finitura anodizzata della carrozzeria e alla scritta GTD in nero lucido. Il pacchetto Performance è di serie, così come sulla Spirit of America.
Leggerezza anche negli interni

Un inserto riflettente al centro dei sedili dona un ulteriore tocco di personalità, mantenendo però un’impostazione da vera sportiva.