Huawei FreeBuds Lite

Huawei FreeBuds Lite: auricolari ideali per guidare

Leggeri, ergonomici e facili da utilizzare

6 settembre 2020 - 11:00

Utilizzare gli auricolari in auto è sconsigliato sopratutto per quei modelli che isolano il suono dall’ambiente circostante. Non è il caso dei nuovi auricolari Huawei FreeBuds Lite appositamente progettati per non essere isolanti e permettere di sentire tutti i suoni ambientali.

Le nuove cuffie bluetooth Huawei con design in-ear sono ergonomiche, leggere, facili da utilizzare. Grazie alla connessione Bluetooth 4.2 veloce e stabile entro 10 metri, consentono anche di ascoltare musica e effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano. Dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, le nuove cuffie regalano una performance audio pulita anche in contesti rumorosi.

I driver dinamici superiori e l’equalizzazione audio bilanciata portano suono straordinario con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi. Gli auricolari sono affidabili anche durante l’allenamento: dotati di inserti per le orecchie traspiranti, sono progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all’aperto in completa sicurezza. Certificati IPX4 gli auricolari Huawei FreeBuds Lite sono inoltre resistenti alla pioggia. Inclusi nella confezione, 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili per una vestibilità maggiore e un comfort assicurato.

Il controllo wireless double tap permette con un semplice doppio tocco della cuffia destra di rispondere ad una chiamata e riagganciare, avviare e bloccare la riproduzione musicale; toccando due volte la cuffia sinistra è possibile attivare l’assistente vocale. Huawei FreeBuds Lite, sono compatibili sia con sistema operativo iOS che Android e supportano un sistema di ricarica veloce tramite il quale si ricaricano in circa 15 minuti per un tempo di ascolto di 90 minuti. Per la ricarica completa occorrono invece 3 ore.

Disponibili in versione bianca o nera, Huawei FreeBuds Lite sono disponibili su Amazon con spedizione gratuita Prime.

 

Huawei FreeBuds Lite: offerte

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

pickup capovolto

I Pick Up più assurdi di sempre

auto nuova

Le 10 situazioni che capitano quando hai deciso comprare l’auto nuova

Hyundai Bayon

Hyundai Bayon: svelato il nome del nuovo suv che arriverà nel 2021