channel hyundai

Arriva Channel Hyundai in TV con nuovi canali tematici

Per tutti gli appassionati Hyundai, e non solo.

22 settembre 2020 - 17:00

Hyundai ha lanciato “Channel Hyundai” che offre diversi contenuti e servizi online, da usufruire  comodamente da casa. Channel Hyundai è un’app interattiva per smart TV caratterizzata da contenuti multimediali e da un’interfaccia digitale, per permettere a tutti di vivere il brand in un modo tutto nuovo.

L’app Channel Hyundai presenta tre funzionalità come LIVE, TV e MODELS, mentre Hyundai ha già pianificato di aggiungerne altre in futuro. La funzionalità LIVE offre presentazioni relative alla vision del brand e ai lanci di prodotto: come la premiere mondiale di Nuova Hyundai Tucson, andata in onda sull’app il 15 settembre in alta risoluzione.

La categoria TV propone video che coprono un’ampia gamma di argomenti lifestyle, dalle partnership di Hyundai con la comunità artistica, alle attività motorsport del brand. Da notare come la casa automobilistica coreana abbia in programma di produrre contenuti originali esclusivamente per Channel Hyundai.

La funzionalità MODELS è pensata per coloro che sono alla ricerca di maggiori informazioni sui veicoli Hyundai. L’app Channel Hyundai è infatti caratterizzata non solo come emittente video, ma anche da uno showroom interattivo virtuale, che permette di provare in prima persona le principali caratteristiche dei modelli del brand.

Nuovi contenuti e servizi online verranno aggiunti in futuro, con l’obiettivo di offrire agli utenti una selezione sempre più vasta di con materiali Hyundai cui poter accedere comodamente dalla propria smart TV. Attualmente i contenuti sono disponibili in lingua inglese, ma sono già in fase di sviluppo contenuti in altre lingue o sottotitolati.

L’app Channel Hyundai è attualmente disponibile sulle smart TV LG e Samsung, prodotte dal 2017 in poi, e sui modelli LG dotati di webOS 3.5 o superiore. Hyundai pianifica di rendere l’app accessibile a un numero sempre maggiore di TV in futuro. L’app può essere scaricata dall’LG Content Store e dal Samsung TV App Store, cercando le parole “Hyundai” o “Channel Hyundai”. Tutti i contenuti sono inoltre disponibili sul sito web di Channel Hyundai

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020: aumenta l’autonomia in modalità elettrica

Nuova Audi A1 2021

Nuova Audi A1 2021 con MIB 3 e i nuovi servizi Audi connect

rocchetto autostrada

15 cose che non vorresti mai vedere in autostrada