Hyundai IONIQ 5 IONITY

Nuova batteria da 77,4 kWh e specchietti digitali per Hyundai Ioniq 5 MY 2023

Hyundai Ioniq 5 model year 2023 è dotata di nuova batteria da 77,4 kWh, specchietti digitali interni ed esterni e Smart Frequency Dampers.

10 febbraio 2022 - 13:00

Arrivano i primi upgrade per Hyundai Ioniq 5 in versione 2023, con una nuova batteria da 77,4 kWh e specchietti digitali.

Una delle novità più interessanti è la nuova funzione di condizionamento della batteria, che consente a Ioniq 5 di adattare automaticamente la temperatura della batteria durante il viaggio, per garantire condizioni di ricarica ottimali quando si raggiunge il punto di ricarica.

Il sistema offre migliori prestazioni di ricarica elettrica nelle condizioni ambientali più fredde. La funzione si attiva automaticamente quando un punto di ricarica viene inserito nel sistema di navigazione del veicolo, utilizzando il percorso collegato.

Hyundai Ioniq 5 sarà dotata per la prima volta di specchietti digitali interni ed esterni con videocamera. Il Digital Centre Mirror (DCM) ottimizza la visibilità fornendo una visuale posteriore panoramica senza ostacoli dell’auto, grazie alla telecamera DCM installata sotto lo spoiler posteriore. Da notare che i Digital Side Mirrors (DSM) riducono la resistenza dell’aria e forniscono una visione posteriore nitida, anche in caso di maltempo.

Nuova anche la funzione Smart Frequency Dampers (SFD) che migliora la risposta delle sospensioni dell’asse anteriore e posteriore per aumentare il comfort di guida.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

guardia di finanza

Truffa auto schilometrate fino a 200.000 km: la GDF denuncia tre persone

kia sorento 2012

La Kia Sorento da record ha fatto un milione di km cambiando 9 motori in 10 anni!

Mazda MX-30 2022 da 31.650 € con gli incentivi statali