Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano: il party con il campione di Formula 1

Caterina Di Iorgi
17/09/2019

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano: il party con il campione di Formula 1

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano – Tommy Hilfiger insieme al cinque volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, hanno presentato la collezione collaborativa TommyXLewis autunno 2019 presso la Società del Giardino a Milano. Un grande evento che ha celebrato l’incontro di due anime creative, fondendo l’atmosfera street fashion di Lewis con l’essenza americana di Tommy Hilfiger. I look sono stati protagonisti di una performance dinamica con modelli e modelle su piattaforme di specchi a più livelli.

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton sono stati raggiunti da più di 500 ospiti. All’ingresso sono stati accolti da un’installazione luminosa al neon con “TOMMYNOW” in caratteri gotici moderni e antichi, in contrasto con l’architettura storica dell’edificio.

Spostandosi nel cortile neoclassico, le installazioni nella palette di colori del brand rosso, bianco e blu e il logo LH retroilluminato hanno i pilastri in pietra. Nella prima sala, lampadari antichi si sono affiancati aluci al neon blu e rosse con il logo della collezione “LH”. Gli ospiti hanno potuto esplorare la loro creatività nella Selfie Mirror Room, con grandi schermi a specchio disposti in un cerchio con dettagli di graffiti fluorescenti.

Nella Digital Clash Room, i visitatori hanno potuto immergersi nel mondo di TommyXLewis, con filmati della campagna TommyXLewis autunno 2019 trasmessi su schermi LED alti 5,2 metri disposti a 360° a forma di pentagono sotto gli storici lampadari di cristallo.

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano

Sound designer, compositori e produttori MODE-F si sono esibiti in complesse colonne sonore personalizzate prima e dopo la presentazione della collezione. La serata si è conclusa con una performance esclusiva di Pusha T, rapper, cantautore ed esecutore discografico americano nominato GRAMMY e BET.

TommyXLewis autunno 2019 è l’incontro tra i classici sartoriali e la funzionalità outdoor con lo streetwear e le silhouette sartoriali, tutto rivisitato in tessuti sostenibili e impreziosito da dettagli outdoor. Una collezione dove la tuta si affianca al dolcevita e al pile con twill lucidi.

Il bordeaux e i toni neutri contrastano con vivaci stampe check e audaci tinte rosso-blu. Il logo “LH” è stato ripensato in un’espressione più minimalista che continua a celebrare la bandiera iconica dello stilista americano e le iniziali del pilota britannico.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard