Giorgio Armani Scuderia Ferrari

Giorgio Armani Scuderia Ferrari: il guardaroba formale e il travelwear

In occasione degli eventi ufficiali i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz e il management della Scuderia indosseranno capi selezionati di abbigliamento e una collezione di accessori firmati Giorgio Armani, caratterizzati dal colore blu navy.

10 marzo 2021 - 14:00

Giorgio Armani Scuderia Ferrari – Giorgio Armani ha firmato un accordo pluriennale con la Scuderia Ferrari per la sponsorizzazione e la fornitura del guardaroba formale e travelwear per il management, i piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz, e il team tecnico che saranno indossati in occasione degli eventi ufficiali e dei trasferimenti legati ai Gran Premi di Formula 1.

“Oggi, più che mai, bisogna fare sistema, promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho vestito i piloti con un guardaroba elegante adatto ai loro spostamenti, augurandomi che tutti possiamo tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese, tutti insieme” ha dichiarato Giorgio Armani.

Il guardaroba executive maschile, firmato Giorgio Armani, è composto da un completo formale dall’aspetto sartoriale e moderno con giacca dalle spalle naturali, realizzata in un tessuto di lana Jacquard con disegno micro Chevron. L’abito è completato dalla camicia bianca con colletto piccolo, dal soprabito in lana tecnica water repellent e dagli accessori coordinati – cravatta, cintura e scarpe. Tutto rigorosamente blu navy.

Sempre blu navy la selezione donna che comprende un completo di linea classica in lana confort, camicia girocollo in doppia georgette di seta e soprabito in cady tecnico, borsa a tracolla e décolleté in nappa.

In linea con lo stile dinamico di Emporio Armani, la selezione travelwear è comoda e pratica, con capispalla water-repellent, e si compone di giacca destrutturata a due bottoni e pantaloni dal taglio sportivo, camicia e polo.

Il guardaroba maschile comprende anche una felpa, un parka con il piumino interno staccabile e una giacca antivento, mentre il look femminile è completato dall’impermeabile double. Non mancano gli accessori: sneakers, guanti, cappello e sciarpa. Tutti i capi riportano anche il logo Ferrari.

“Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Scuderia Ferrari e Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”, ha commentato John Elkann, Presidente di Ferrari.

in collaborazione con Monica Codegoni Bessi

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Elon Musk

Elon Musk ha paura di dover pagare le tasse: il tweet rivelatore

Clarkson's Farm

Le 5 auto più belle della collezione di Jeremy Clarkson

benzina benzinaio

A Natale in arrivo una pesantissima stangata sul prezzo benzina