Hyundai i20 Hybrid Connectline

Offerte Hyundai Novembre 2020: Hyundai i20 Hybrid da 149 euro al mese

Tra le offerte Hyundai di Novembre 2020 c'è la nuova Hyundai i20 Hybrid

17 novembre 2020 - 12:00

Le offerte Hyundai di Novembre 2020 vedono il lancio della Nuova Hyundai i20 Hybrid, che abbiamo conosciuto nella nostra prova primo contatto. Design dinamico e completamente rivisto insieme a nuove motorizzazioni elettrificate e a una ricca dotazione di tecnologia intelligente sono le carte vincenti per la nuova i20.

Il look sportivo ed energico è enfatizzato dai nuovi cerchi in lega da 17″, così come dalla griglia anteriore e dai paraurti ridisegnati, dalla vista laterale con look affusolato, dalla linea di carattere che corre sulla carrozzeria e dal design unico del montante C. Per un livello di intrattenimento a bordo superiore, Nuova i20 è inoltre il primo modello Hyundai in Europa a essere dotato di un sistema audio premium Bose con otto altoparlanti, tra cui un subwoofer, posizionati in modo strategico in tutto il veicolo per un’esperienza di ascolto di altissima qualità.

Hyundai i20 Hybrid è equipaggiata con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, con anche funzioni non disponibili su altre auto del segmento. Tra questi, spiccano innovativi sistemi come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist – Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA).

Offerta Hyundai i20 Hybrid da 149 euro al mese

Nuova Hyundai i20 Hybrid Connectline con Exterior Pack (Fari Full LED, fendinebbia anteriori e vetri posteriori oscurati), motore 1.0 T-GDI 48V da 100 CV e cambio manuale intelligente a sei rapporti (6iMT), è proposta con rate mensili da 149 euro e un anticipo di 5.850 euro grazie al finanziamento Hyundai i-Plus e permuta o rottamazione dell’usato (TAN 4,96%, TAEG 6,83%) per un vantaggio cliente di 2.750 euro. Inoltre, dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

L’allestimento Connectline include numerosi equipaggiamenti tra cui cerchi in lega da 16”, quadro strumenti digitale da 10.25”, sistema multimediale con display touchscreen da 8” e retrocamera, connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. La versione top di gamma Bose aggiunge, tra le altre cose, navigatore con display touchscreen da 10.25” e Bluelink, interni premium bicolore, ambient lighting, Premium Sound System BOSE a 8 canali con woofer e amplificatore esterno.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Passaggio di proprietà auto

Passaggio di proprietà auto 2021: costo, procedure, come fare

Alfaholics GTA-R 290

Per Jeremy Clarkson è un’Alfa Giulia Sprint GT la migliore auto del 2020

offerte Suzuki Across Plug-in

Offerte Suzuki Gennaio 2021 con incentivi statali e sconti fino a 10.000 €