Jaguar F-Type 2020

Il design senza tempo della nuova F-Type si evolve in una più pura, più scultorea e determinata espressione dell’affascinante sportiva Jaguar.
Jaguar F-Type 2020 Jaguar F-Type 2020

Il design senza tempo della nuova F-Type si evolve in una più pura, più scultorea e determinata espressione dell’affascinante sportiva Jaguar. Il nuovo cofano dalle fluenti superfici, migliora la lunghezza visiva e rappresenta la massima espressione della scultura “liquid metal”, richiamando in modo discreto alcuni stilemi del patrimonio sportivo Jaguar.

I fari Pixel LED ultra-sottili, con luci diurne dalla caratteristica forma “calligrafica” a J, accentuano il portamento deciso e sicuro dell’auto. La griglia leggermente ampliata, presenta il marchio F-Type e una struttura a cella esagonale con rivestimenti neri lucidi e superfici interne satinate.

Paraurti anteriore specificatamente ridisegnato, con forme pulite e scultoree che ampliano l’impatto visivo dell’auto. Sottili luci posteriori a LED dalla caratteristica forma a “Chicane”, introdotta per la prima volta sulla performante full-electric Jaguar I-Pace.

Materiali lussuosi, accurate lavorazioni artigianali e splendidi dettagli definiscono un abitacolo nettamente focalizzato sul guidatore. Il nuovo quadro strumenti virtuale HD da 12,3 pollici, il sistema audio Meridian potenziato, l’Apple CarPlay e l’Android Auto arricchiscono l’esperienza di guida.