james may the roy

James May ha riaperto il suo pub The Roy nel Whistshire.

Con il Regno Unito in procinto di riaprire le attività di ristoro, anche May può finalmente riaprire il suo pub

25 maggio 2021 - 8:00

Giornalista automobilistico prima in Top Gear e poi in The Grand Tour, appassionato di viaggi in Our Man in Japan, aspirante chef in Oh Cook!. Sono i programmi per cui è noto James May, ma in pochi sanno che è anche proprietario di un pub: May, a settembre 2020, ha comprato metà del The Royal Oak, a Swallowcliffe, letteralmente un villaggio nel Whistshire in Inghilterra meridionale, da lui chiamato amorevolmente “The Roy”.

A settembre, May organizzò una serata inaugurale, prima che il Regno Unito reintroducesse le restrizioni, e naturalmente il pub si riempì completamente.

Riaperture e libri di cucina

A distanza di mesi, e con la fine delle restrizioni inglesi, James May ha annunciato la riapertura di “The Roy”, e per celebrare l’evento, che si unisce al lancio del suo libro di cucina, ha pubblicato un video tour sul suo canale YouTube “DriveTribe”, che condivide anche coi colleghi Jeremy Clarkson e Richard Hammond.

L’annuncio è stato fatto dal cinquantottenne inglese su twitter, corredato di una foto di sé stesso mentre si beve una pinta.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autobus Asiastar X9-3

Autobus Asiastar X9-3: l’autobus turistico disegnato da Pininfarina

I meme auto più belli perché anche le auto ci fanno ridere!

Blaupunkt Amsterdam TCM 127 Radiophone

Blaupunkt Amsterdam TCM 127: quando sull’autoradio arrivò il GSM