La Jeep Wrangler del futuro potrebbe avere un look robotico

Nicola Spada
10/05/2022

La Jeep Wrangler del futuro potrebbe avere un look robotico

La quarta generazione di Jeep Wrangler potrebbe essere completamente diversa da quella attuale, ed i rendering di Arjun Kurunji la vedono protagonista come modello futuristico.

Jeep Wrangler

 

In questa interpretazione dello stile Jeep Wrangler, Kurunji propoe una sola versione a due porte. Interessante la parte anteriore con i fari che divetano una striscia luminosa a LED, un verricello e ganci di traino rosso brillante. Presenta anche un tetto completamente piatto e ha passaruota pronunciati proprio come tutte le generazioni precedenti della Wrangler, anche se ora più ordinatamente incorporati nel resto della carrozzeria.

Questa futuristica Jeep si distingue per il parabrezza verticale, i bordi curvi e i finestrini laterali stretti. Il tetto della Wrangler presenta luci di guida a LED ed ha un piccolo portapacchi, oltre a un grande tetto apribile.

Jeep Wrangler

La parte posteriore di questo Wrangler è altrettanto audace come la parte anteriore e comprende una luce LED, una piastra di slittamento, ganci di traino e archi svasati. Ad arrotondare gli elementi più accattivanti del design ci pensano i cerchi a cinque razze argento e nero e robusti pneumatici off-road.

Probabilmente la prossima Jeep non sarà così, ma nel frattempo aspettiamo la versione elettrica che dovrebbe essere pronta al debutto nel 2024.