Come lavare una Pagani Huayra Roadster da 4 milioni di euro senza fare un graffio

Nicola Spada
11/02/2022

Come lavare una Pagani Huayra Roadster da 4 milioni di euro senza fare un graffio

Come si fa a lavare una Pagani Huayra Roadster da 4 milioni di euro? Si perché dopo aver speso una cifra simile, difficilmente la portereste all’autolavaggio a rulli come i comuni mortali.

Ecco allora che veniamo in soccorso di chi sta cercando di dare una risposta alla domanda con un bel video da appassionati. Un video girato professionalmente con una qualità pazzesca, senza alcuna parola ma con tanti dettagli. L’unica cosa che sentirete sono i suoni che provengono dall’uso dei “migliori prodotti per la cura dell’auto”.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/cSXkrmnvxmU”]

Il video di 12 minuti pubblicato da Esoteric su YouTube mostra i processi di pulizia delle ruote, decontaminazione chimica, lavaggio a mano e asciugatura. Il filmato è accompagnato da suoni che sicuramente vi piaceranno. Ultimo ma non meno importante, si può anche sentire il rombo del motore V12.

Parlando della Huayra Roadster, sappiamo che questa supercar monta un V12 biturbo da 6.0 litri con da 754 cavalli e 1.000 Nm di coppia. La potenza viene consegnata alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale robotizzato a sette velocità Xtrac. Quello del video è uno dei  100 esemplari prodotti.