Leasys CarCloud: sconto 50% su Amazon Aprile 2020

Nicola Spada
17/04/2020

Leasys CarCloud: sconto 50% su Amazon Aprile 2020

Leasys CarCloud: le offerte si trovano su Amazon anche ad Aprile 2020 con uno sconto del 50% sull’iscrizione che passa ad esempio da 199 € a 99 € per City Plus.

Attualmente sono 5 i pacchetti dedicati su Amazon ai privati e ai liberi professionisti:

La gestione di Leasys CarCloud è facile, completamente digitalizzata e con zero burocrazia. Per accedere al servizio è sufficiente iscriversi a Leasys CarCloud su Amazon.

Il codice di iscrizione va inserito sul portale carcloud.leasys.com per poi scegliere tra i Cloud disponibili (e interscambiabili anche mensilmente), che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni. Si potrà noleggiare con un preavviso minimo di 48 ore lavorative rispetto alla data di prenotazione uno dei modelli disponibili e si potrà cambiare cambiare vettura con un preavviso online di 48 ore presso i 150 Leasys Mobility Stores convenzionati dislocati in tutta Italia.

 

Leasys CarCloud offerte Amazon: i prezzi mensili

Le tariffe mensili di Leasys CarCloud:

L’abbonamento mensile include tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione, ecc.), cambi illimitati, anche giornalieri, con 48 ore di preavviso, presso tutti i Leasys Mobility Stores in Italia, 1.500 km mensili di percorrenza cumulabili nell’anno e la possibilità di uscire dal programma ogni mese senza penali. Con l’iscrizione a Leasys CarCloud su Amazon a questo link, si garantisce la stabilità del canone di abbonamento per 12 mesi.

Come funziona l’abbonamento Leasys CarCloud

L’abbonato Leasys CarCloud può ritirare la vettura scelta presso il Leasys Mobility Store più vicino o farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo. L’abbonamento permette anche l’acquisto di altri servizi come l’assicurazione kasko senza franchigie, la seconda guida e i km aggiuntivi.

Tutti gli abbonati potranno inoltre modificare il Cloud selezionato e passare, per esempio, da Jeep ad Alfa Romeo o viceversa al costo una tantum di 99 euro, senza ulteriori spese d’iscrizione.