Lexus nuova sportiva elettrica

Le prime immagini della nuova Lexus elettrica sono pazzesche

La nuova Lexus elettrica sportiva promette scatti da 0-100 km/h in poco più di due secondi e l’autonomia supererà i 700 km.

15 febbraio 2022 - 18:00

Aria di novità in casa Lexus con le immagini della nuova sportiva elettrica. Il nuovo modello sportivo farà parte di una gamma completa di BEV che Lexus lancerà entro il 2030 sotto la vision e del marchio Lexus Electrified.

Attraverso Lexus Electrified, l’azienda mira a sfruttare appieno il potenziale dell’elettrificazione per aumentare il piacere di guida per tutti i suoi clienti. Assicurerà anche i benefici caratteristici della guida Lexus, un’esperienza al volante unica basata sulle risposte lineari del veicolo, coerentemente alle intenzioni del conducente, con la connessione senza soluzione di continuità della decelerazione, dello sterzo e dell’accelerazione.

Accelerazione e autonomia da record

Con le proporzioni audaci e l’altezza ridotta richiesta per un’auto sportiva ad alte prestazioni, il nuovo modello simboleggia il futuro del marchio Lexus e fa rivivere lo spirito dell’iconica Lexus LFA. L’accelerazione da 0-100 km/h in poco più di due secondi e l’autonomia supererà i 700 km, grazie al possibile utilizzo di batterie allo stato solido.

Attraverso lo sviluppo di veicoli elettrici, Lexus si evolverà in un marchio in grado di offrire una gamma di esperienze di guida, sfruttando le sue capacità uniche di sviluppo delle prestazioni, e affinando le sue capacità di realizzare prodotti che sono sempre più personalizzati nelle loro prestazioni, qualità e fascino.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia Soul 2023

Kia Soul 2023: il restyling debutta negli States

La Smart #1 per la Cina ci dice chi produce le sue batterie

Auto elettriche in arrivo

Incentivi auto 2022: come funzionano e come ottenere il bonus