Lexus RC F: la coupé sportiva protagonista del nuovo film Men in Black International

La coupé sportiva Lexus RC F, come non l’avete mai vista prima, protagonista del nuovo capitolo della saga Men in Black.

26 aprile 2019 - 15:00

Lexus RC F – Per portare a termine la loro missione in Men in Black International, i Men in Black avranno bisogno di vetture potenti e velocissime, dotate di tecnologie futuristiche per combattere gli alieni e di uno stile adatto al migliore gruppo di agenti segreti della galassia.

Lexus interpreta questo ruolo come vettura ufficiale del film Men in Black: International, prodotto da Sony e in programmazione nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno e nelle sale italiane dal 25 luglio distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia.

I Men in Black proteggono la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la peggiore minaccia possibile: una talpa nella loro organizzazione.

Lexus diventa quindi il brand ufficiale dei Men in Black. La Lexus RC F 2020 sarà la macchina scelta dagli agenti per i loro inseguimenti, dopo essere stata sottoposta ad alcuni affinamenti che la renderanno ancora più veloce, leggera e quindi perfetta per accompagnare i Men in Black nella missione di proteggere l’universo, con la dotazione di sorprendenti tecnologie di stampo alieno. Negli scontri con i nemici saranno protagonisti inoltre i SUV Lexus RX Hybrid e Lexus LX.

La collaborazione tra Lexus e la pellicola Men in Black: International, prodotta dalla Sony Pictures, include l’integrazione della vettura all’interno del film, il co-branding degli spot televisivi, la realizzazione di una RC F Men in Black e la sponsorizzazione della prima assoluta del film.

La coupé sportiva Lexus RC F è il veicolo perfetto per la squadra di agenti Men in Black, guidata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, nella battaglia per difendere la galassia.

La pellicola è diretta da F. Gary Gray, scritta da Art Marcum & Matt Holloway, protagonisti del nuovo film della saga cinematografica: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois & Larry Bourgeois, con la partecipazione straordinaria di Emma Thompson e Liam Neeson.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Design 911 Chronograph Timeless Machine: una leggenda al polso

E-Bike pieghevoli 2019: le 6 migliori bici elettriche per la vacanza o il lavoro

Colnago V3Rs: la bici proiettata nel futuro