Maserati Ghibli ibrida 2020

Maserati Ghibli ibrida 2020: l’iconico Tridente diventa una saetta

Maserati è pronta a svelare il suo primo motore ibrido!

5 giugno 2020 - 13:00

Maserati Ghibli ibrida 2020 – L’innovazione è da sempre fonte di ispirazione per gli ingegneri e i progettisti di Maserati: tutto nasce da una scintilla, un bagliore che infiamma, che arde, che divampa.

L’universo è denso di momenti in cui una singola scintilla si trasforma in qualcosa di nuovo… un istante in cui l’incrocio di specie diverse diventa un catalizzatore del cambiamento, dove elementi contrastanti si scontrano e si combinano, si incontrano e si amalgamano, si uniscono ed evolvono, creando una realtà ibrida migliore di tutto ciò che l’ha preceduta.

Ed è da questa ispirazione che nasce la nuovissima Ghibli Hybrid: la prima di una serie di nuove vetture all’avanguardia, simboli della nuova era di Maserati.

L’iconico Tridente diventa una saetta che cattura l’energia dell’atmosfera e la permea del DNA innato nella maestria della progettazione italiana. Inizia così un nuovo capitolo nella saga di Maserati: il primo motore ibrido nella storia del marchio, in cui l’innovazione e la tecnologia incontrano l’eccellenza dell’ingegneria automobilistica, proiettando decisamente Maserati verso un futuro più sostenibile.

Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il Levante, primo SUV della Casa del Tridente.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q5 2020

Audi Q5 2020: motori ed allestimenti, a partire da 53.500 euro

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation: l’auto con i gadget di James Bond!

Preordini Tesla Cybertruck

Preordini Tesla Cybertruck: al via le prenotazioni in Cina