Mazda CX-30

Mazda CX-30 Community Lab: comunità virtuale del nuovo crossover

Vivi la passione per il nuovo crossover compatto con la nuova comunità virtuale Mazda CX-30 Community Lab

18 giugno 2019 - 11:55

Il nuovo crossover compatto Mazda CX-30, è il protagonista di un inedito progetto della Casa giapponese: il “Mazda CX-30 Community Lab“, una comunità virtuale con il compito di tenere informate le tante persone interessate al nuovo crossover presentato al Salone di Ginevra.

Mazda CX-30 Community Lab è un progetto con il quale Mazda Italia facilita la creazione di un gruppo chiuso su Facebook, nel quale tutti gli iscritti potranno avere un dialogo costante con la filiale italiana della Casa di Hiroshima. Il progetto social permetterà a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi e ai “dietro le quinte” relativi al lancio della CX-30.

Chi vorrà entrare a far parte della comunità virtuale Mazda CX-30 Community Lab dovrà quindi iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito della filiale italiana del marchio giapponese e riceverà l’invito per diventare un membro del gruppo. A tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata con la Nuova Mazda CX-30 e un test drive approfondito.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren Ultimate Series 2020

McLaren Ultimate Series 2020: annunciata la nuova roadster decapottabile

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster: svelata alla Monterey Car Week 2019

Autostrada di notte

Calendario esodo 2019: bollini neri e rossi nel rientro dalle vacanze