Mazda MX-30 Launch Edition

Mazda MX-30 Launch Edition con wallbox omaggio a 34.900 €

16 dicembre 2019 - 8:00

Mazda MX-30 Launch Edition è ordinabile sul sito Mazda fino al 31 Marzo 2020, a un prezzo di listino di 34.900 € nella colorazione metallizzata monotono Ceramic.

Mazda MX-30 Launch Edition è la versione studiata appositamente per la fase di prelancio del primo veicolo 100% elettrico Mazda, è contraddistinta da equipaggiamenti esclusivi e, inoltre, viene offerta con una wallbox da 7.4kW in omaggio. I dati omologativi e i prezzi del line up definitivo sono attesi dall’inizio della primavera 2020 e il vantaggio per il cliente della versione Mazda MX-30 Launch Edition sarà indicativamente di 2.500 Euro.

C’è da dire che MX-30 segna un ulteriore passo avanti nell’approccio multi-soluzione di Mazda per ridurre le emissioni, introducendo una nuova tecnologia di trazione elettrica denominata e-Skyactiv. Dotato di una batteria agli ioni di litio di giuste dimensioni da 35,5kWh, il sistema e-Skyactiv che equipaggia la MX-30 garantisce il giusto equilibrio fra autonomia ed emissioni di CO2 generate nella produzione della batteria insieme al peso leggero determinante per garantire l’esperienza di guida Jinba Ittai comune a tutte le vetture Mazda.

Realizzata in base alla filosofia progettuale incentrata sull’uomo che ha portato alla creazione di nuove tecnologie come la Skyactiv-Vehicle Architecture, la nuova Mazda MX-30 è dotata, di serie, di G-Vectoring Control Plus elettrico (e-GVC Plus), concepito per offrire un controllo accurato della coppia motrice in risposta alle azioni sul volante del conducente e assicurare notevole stabilità di marcia su tutti i percorsi.

Lo stile della nuova MX-30 si basa sul concetto di “Human Modern“, un nuovo approccio che ha dato vita a delle linee totalmente inedite. Il design degli esterni è assolutamente semplice per esaltare la bellezza delle sue forme e dell’abitacolo, con la parte superiore incorniciata e le porte “freestyle” che trasmettono la sensazione di uno spazio ampio e arioso, mentre gli interni sono arricchiti da materiali raffinati e sostenibili, come il sughero e fibre realizzate con bottiglie di plastica riciclate.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bianco, rosso e Verdone

Le auto esilaranti di “Bianco rosso e Verdone” [Film]

Profumo per auto: i diffusori più interessanti e stilosi

Aria condizionata in auto: consigli per viaggiare freschi e consumare meno

RAI RADIO 1

Frequenze Radio 1 FM 2020: elenco completo per regione e provincia