McLaren valigie 2021: la nuova collezione di borse da viaggio

Caterina Di Iorgi
06/04/2021

McLaren valigie 2021: la nuova collezione di borse da viaggio

McLaren valigie 2021, la nuova linea di borse da viaggio è stata realizzata, progettata e sviluppata da Tumi in collaborazione con il costruttore di supercar di lusso e il team di Formula 1.

McLaren valigie 2021

I designers, gli ingegneri e i piloti della McLaren, percorrono migliaia di miglia ogni anno viaggiando in tutto il mondo e sono sempre alla ricerca della perfezione anche nei loro accessori. Proprio come ogni pilota fa affidamento sulla propria auto, il team fa affidamento sulla ricerca della perfezione per le proprie borse da viaggio e sulla loro funzionalità per affrontare i molti viaggi che li vedono impegnati. Quell’ispirazione che si manifesta immediatamente con la qualità superiore che contraddistingue una collezione nata per durare nel tempo.

Ogni pezzo è stato progettato all’insegna dell’efficienza e funzionalità, puntando alla ricerca della perfezione per le prestazioni necessarie per chi ha una vita in continuo movimento. La collezione McLaren valigie 2021, composta da nove pezzi incarna l’ethos reciproco di Tumi e McLaren che parla di lusso, funzionalità e prestazioni. Ritroviamo elementi che contraddistinguono le eleganti e audaci supercar e auto da corsa della McLaren in ogni pezzo della collezione, fortemente, in primis contraddistinti dal caratteristico colore Papaya di McLaren e accenti in fibra di carbonio CCX6.

McLaren valigie 2021: la collezione realizzata con Tumi

McLaren valigie 2021

Gli elementi forti di questa collezione da viaggio includono il bagaglio a mano espandibile Aero International a 4 ruote e il borsone Quantum.

Il bagaglio a mano è realizzato con un materiale ibrido, tra cui Tegris, un composito termoplastico estremamente resistente che si trova nelle auto da corsa. Il guscio rigido è contrastato da un pannello frontale in tessuto stampato con un design influenzato dalle supercar di Woking che firma, tutta la nuova collezione.

Questa solida e tecnica realizzazione consente ai diversi elementi realizzati di proteggere i contenuti che trasporta, includendo ulteriori elementi del design delle supercar McLaren. L’interno presenta una cinghia di compressione che prende spunto dalle imbracature da corsa a sei punti che si trovano nelle auto da corsa e nei modelli dedicata alla pista come la McLaren Senna GTR in edizione limitata.

Il Velocity Backpack è stato creato per mantenere gli utenti connessi tutto il giorno grazie all’inclusione di una porta USB e di uno scomparto imbottito per il laptop. La caratteristica custodia “Add-a-Bag” di Tumi lo rende il bagaglio a mano perfetto per questa collezione.

La Torque Sling e la Lumin Utility Pouch si rifanno nel loro stile contemporaneo alla funzionalità che è richiesta per il perfetto bagaglio a mano contemporaneo. Orbit Small Packing Cube, Trace Expandable Organizer e Teron Travel Kit sono stati creati, per organizzare i tuoi effetti personali ed averli sempre a portata di mano.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.