Idee regalo per appassionati di moto

Idee regalo per appassionati di moto: i must have che ogni motociclista vorrebbe ricevere!

Ecco i must have da regalare che ogni motociclista vorrebbe ricevere!

17 dicembre 2020 - 17:00

Idee regalo per appassionati di moto, le imminenti festività sono il momento migliore per ricominciare a progettare nuovi viaggi: T.ur, il brand adventouring di Tucano Urbano, ha in serbo una serie di proposte natalizie che aiutano proprio a sognare nuovi inesplorati orizzonti. Perché ogni viaggio comincia con una meticolosa preparazione di tutto quel che occorre per renderlo davvero memorabile.

Idee regalo per appassionati di moto: i guanti

Per chi ama sfidare le temperature più rigide, ecco i guanti super termici G-ZERO, modello certificato moto CE, con struttura a doppio guanto. L’esterno è a 4 dita, con anulare e mignolo uniti per la massima termicità e protezione ed è costruito con la tecnologia HDry che permette di incollare la membrana impermeabile al tessuto esterno in modo da non farlo inzuppare. L’interno invece è a 5 dita per consentire la massima destrezza ed è imbottito in Thermore – Thermal Booster (130 gr) che migliora la propria prestazione all’abbassarsi della temperatura.

Imbottitura Thermore – Thermal Booster (130 gr) e barriera impermeabile traspirante HDry, ma con struttura standard a guanto singolo, per G-FOUR, un’idea regalo ideale per chi ama viaggiare anche d’inverno assicurandosi calore e impermeabilità, stile e funzionalità.

Perfetto per gli appassionati di enduro stradale, sia da soli che in coppia, è il guanto 12 mesi impermeabile G-ONE. T.ur lo propone ora anche nella versione femminile G-ONE LADY (99,00 €) e in un ventaglio di colori coordinati al look delle “endurone” più diffuse: per lui, oltre al classico total black, è disponibile in nero con bande a contrasto giallo fluo sul polsino o in blu scuro con bande rosse, mentre per lei in nero con bande rosse.

Idee regalo per appassionati di moto: accessori

Tre i modelli di borse da viaggio tra cui scegliere per un dono assolutamente a tenuta stagna. Sono infatti realizzati in tarpaulin e dotati di chiusura stagna superiore sia il tubo stagno B-THREE sia lo zaino stagno B-FOUR, che si monta sulla moto grazie a un’ingegnosa soluzione: gli spallacci sono sganciabili e ripiegabili all’interno di un apposito scomparto, in modo che non svolazzino, si impiglino o si sporchino durante la guida.

Chiude la dotazione di borse per l’adventouring B-FIVE: un pratico tris di tubi in nylon cento per cento impermeabili, realizzati in tre misure. Super compattabili all’interno di una quarta borsa/contenitore, questi tre tubi sono pensati sia per dividere e mantenere asciutto il bagaglio all’interno delle borse da moto sia per avere un extra volume di emergenza qualora il bagaglio dovesse aumentare durante il viaggio. Insomma, una super strenna di Natale.

Come regalo davvero speciale per chi va matto per l’enduro, T.ur propone l’innovativo ed esclusivo V-ONE: un prodotto davvero unico nato dalla crasi tra uno zaino e un gilet. Realizzato in nylon Oxford, V-ONE è uno zaino dotato di una grande tasca posteriore che può ospitare anche la sacca idrica, di tasche portaoggetti e di una tasca esterna in rete per alloggiare gli oggetti bagnati; ma è anche un gilet multitasche, costruito con un pannello frontale in rete Aero 3D per garantire la massima ventilazione. Si indossa come uno zaino, con due spallacci regolabili che permettono di scaricarne correttamente il peso e una fascia lombare elastica che da chiusa mantiene il carico dello zaino aderente al corpo in ogni condizione. Dunque, divertimento mai provato prima.

Ultima idea regalo, decisamente più classica, è V-FLEX, il gilet ad alta visibilità super compattabile che non può di certo mancare nel bagaglio degli amanti dei viaggi in moto. V-FLEX di T.ur è realizzato in poliestere traspirante giallo fluo, conforme alla norma EN 20471:2013 con inserti rifrangenti. Ed è costruito con inserti in rete Aero 3D sia sulla schiena sia sui fianchi per migliorare il flusso dell’aria ed evitare i fastidiosi rigonfiamenti. Per massimizzarne ulteriormente il comfort, sempre ai lati, è stato applicato anche un pannello elastico. E per portare il gilet sempre con sé, basta inserirlo nella sua mini confezione a sacchetto.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

TCL Moveaudio S600

TCL Moveaudio S600: la nuova gamma di auricolari bluetooth

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold: un nuovo gioiello al polso