Mazda tagliandi e garanzie

Mazda tagliandi e garanzie: proroga fino a tre mesi per tutte le vetture

Tutte le vetture con tagliandi e garanzie in scadenza tra febbraio e maggio 2020 beneficeranno della proroga fino a tre mesi.

19 aprile 2020 - 18:00

Mazda tagliandi e garanzie – Mazda Italia sostiene i propri clienti in questo momento di difficoltà e proroga fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020.

Con questa iniziativa Mazda vuole essere vicina ai propri clienti, tenendo conto delle difficoltà che questi potrebbero incontrare nel portare le proprie vetture in assistenza, a causa delle restrizioni alla circolazione e alla chiusura delle concessionarie in seguito ai decreti varati per contrastare la pandemia di Covid-19.

Attraverso queste misure speciali, il cliente potrà richiedere interventi fino a tre mesi oltre la scadenza della garanzia e potrà eseguire il tagliando non appena gli sarà possibile (purché non oltre 3.000 chilometri dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri).

Inoltre, insieme alla propria rete, Mazda protegge i clienti che avevano una scadenza Mazda Advantage (il programma che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto), garantendo così la loro libertà di scelta presso gli showroom che ci si aspetta riapriranno a maggio, continuando a garantire il medesimo valore futuro garantito.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alfa Romeo Giulia GTC

Una bellissima Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 all’asta negli Usa

area b milano scatola nera Move-In

Area B Milano: come funziona Move-In e quanto costa

DS 7 Crossback Louvre

DS 7 Crossback Louvre: la nuova serie speciale in edizione limitata