CES 2020 Nissan

CES 2020 Nissan: omotenashi, il futuro della mobilità

Nissan svela al CES 2020 la sua visione per il futuro della mobilità.

22 dicembre 2019 - 17:00

CES 2020 Nissan – La visione di Nissan per il futuro della mobilità torna al CES 2020, con numerose esposizioni, attività e dimostrazioni, dal concept a zero emissioni Nissan Ariya, al van per gelati 100% elettrico, fino alla pallina da golf che trova sempre la strada per la buca.

Presso lo stand Nissan, i visitatori potranno sperimentare in prima persona il concetto di omotenashi, l’autentica ospitalità giapponese. I prodotti esposti stimolano i cinque sensi e mostrano in che modo le avanzate tecnologie possono rendere la vita quotidiana ancora più semplice e emozionante.

In occasione del Ces 2020 debutta negli Stati Uniti il concept Nissan Ariya, il crossover a zero emissioni che incarna la filosofia Nissan Intelligent Mobility, offrendo una vasta gamma di tecnologie e funzioni per una guida innovativa orientata al futuro e un’esperienza di viaggio fluida e adattiva.

Il concept Ariya presenta un abitacolo spazioso di alta qualità con funzioni high-tech e una carrozzeria che riflette la linea semplice e pulita delle auto elettriche. Questo veicolo incarna la visione della Nissan Intelligent Mobility per il trasporto delle persone: un futuro in cui l’elettrificazione e l’intelligenza del veicolo offriranno una esperienza di viaggio fluida e adattiva, a zero emissioni nocive e zero incidenti fatali.

Caratterizzato dai concetti di snellezza, fluidità e attrattività, negli esterni il concept Nissan Ariya è un esempio del nuovo linguaggio del design, ad esempio negli ampi parafanghi anteriori, nei fari a LED ultrasottili e nell’innovativo elemento di design frontale (che sui veicoli a combustione interna è solitamente una griglia), nella forma di uno speciale emblema Nissan illuminato. Lo shield presenta un motivo geometrico discreto che si mostra quando è illuminata l’iconica calandra V-motion dei veicoli elettrici.

Protagonista anche il van per gelati a zero emissioni di Nissan, che regalerà ai visitatori una pausa rinfrescante; una pallina da golf ispirata alla tecnologia di assistenza alla guida Nissan ProPILOT 2.0, che permette sempre di mandare la palla in buca.

E ancora tanti selfie scattati alla velocità della luce in stile auto da corsa della Formula E, i nuovi meta-materiali acustici per un abitacolo silenzioso e una marcia confortevole ed infine l’esposizione dei nuovi veicoli elettrici di Nissan, come LEAF e+ e la vettura di Formula E.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Cupra Leon 2020

Nuova Cupra Leon 2020: la compatta al prezzo di lancio da 30.275 euro

Jaguar Land Rover Mission Destination Zero

Jaguar Land Rover Mission Destination Zero: nuovi test con tecnologie aerospaziali

EAV Taxi

EAV Taxi: una nuova proposta per ridurre traffico e congestioni