Nissan Qashqai N-TEC 2020 prezzo

Nissan Qashqai N-TEC 2020: prezzo, allestimenti e tecnologia

La nuova Nissan Qashqai nella versione speciale N-TEC in un numero limitato di esemplari.

10 marzo 2020 - 16:00

Nissan Qashqai N-TEC 2020: prezzo a partire da a partire da 31.800 € per il crossover con nuovi elementi di stile e dotazioni tecnologiche ai vertici della categoria.

Look accattivante conferito da eleganti dettagli di colore nero per gli esterni e gli interni delle vetture, per tutti colore che amano distinguersi con stile. Anche l’esperienza di guida migliora grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, ora disponibili per una fascia di clientela ancora più ampia.

NISSAN QASHQAI N-TEC 2020: prezzo e allestimenti

La versione N-TEC del crossover di punta Nissan è basata sull’allestimento N-Connecta ed è disponibile in cinque colorazione per gli esterni: Magnetic Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic e Vivid Blue.

Look esterno caratterizzato da carrozzeria Full body Color, esclusivi cerchi in lega Wind da 19” e finiture di colore nero quali: barre longitudinali al tetto, calotte degli specchietti retrovisori, griglia V-Motion e fari bruniti. Il tema cromatico nero è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in PVC e Alcantara e inserti presenti nella plancia e nelle finiture delle portiere.

Dal punto di vista delle tecnologie di bordo, Qashqai N-TEC è equipaggiato con sistema ProPILOT che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata, grazie alle funzioni Intelligent Cruise Control, Lane Keep Assist e Traffic Jam Pilot (quest’ultima presente solo con cambio automatico).

Sicurezza e comfort garantiti inoltre da una ricca dotazione di tecnologie, tra cui: Sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, Sistema intelligente copertura angolo cieco, Sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento, Sistema intelligente attenzione del guidatore, Sistema intelligente di assistenza al parcheggio e il Sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto.

Qashqai N-TEC è disponibile con tutte le motorizzazioni, ovvero diesel 1.5 l da 115 CV di potenza (dCI 115), diesel 1.7 l da 150CV di potenza (dCI 150) abbinabili a cambio manuale o automatico DCT/CVT, benzina 1.3 l da 140CV e 160 CV di potenza (DIG-T 140 e DIG-T 160) abbinabili a cambio manuale o automatico DCT.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Arona 2021

La nuova Seat Arona 2021 è più grintosa e offroad

Audi Q4 e-tron 2021

Audi Q4 e-tron 2021: il nuovo sport utility a zero emissioni

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga