Nissan Sylphy Zero Emission: inizia la produzione in Cina

Nissan Sylphy Zero Emission: è iniziata la produzione da parte di Dongfeng Nissan Passenger Vehicle joint venture di Nissan con Dongfeng Motor Group.

27 agosto 2018 - 11:30

Nissan Sylphy Zero Emission: è iniziata la produzione da parte di Dongfeng Nissan Passenger Vehicle joint venture di Nissan con Dongfeng Motor Group.

Nissan Sylphy Zero Emission è il primo veicolo interamente elettrico costruito in Cina per la Cina. Promette di inaugurare una nuova era di elettrificazione nel più grande mercato automobilistico del mondo. Il modello è stato sviluppato sulla piattaforma dell’auto elettrica più venduta al mondo, la Nissan LEAF e la berlina Nissan più venduta in Cina, la Sylphy. Sarà costruita nello stabilimento Huadu di Dongfeng Nissan.

La Cina è già il più grande mercato automobilistico del mondo. Ma la Cina non è solo un leader in termini di dimensioni del mercato: è in prima linea nello sviluppo delle auto elettriche. Il mercato si sta evolvendo molto rapidamente, specialmente nelle aree di elettrificazione e connettività. Di fatto, la Cina dovrebbe guidare il mondo nell’adozione e diffusione di veicoli elettrici nei prossimi anni.

Classificato tra gli impianti più produttivi di Nissan, Huadu ha svolto un ruolo chiave nei 15 anni da quando la società ha iniziato a operare in Cina. L’impianto è sulla buona strada per aiutare Dongfeng Nissan a raggiungere la prossima pietra miliare di 10 milioni di veicoli producendo Sylphy Zero Emission, insieme a molti altri modelli pianificati volti a offrire emozioni e le più recenti soluzioni di mobilità ai consumatori cinesi.

Basandosi sulla loro solida partnership negli ultimi 15 anni, Dongfeng e Nissan continueranno a portare tecnologie avanzate e veicoli di classe mondiale ai clienti in Cina.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Carabinieri

Ruba litri di gasolio, viene preso e si becca anche la multa COVID-19

Waze Mille Miglia 2020

Waze Mille Miglia 2020: l’app è Mobility Partner della 38 edizione

Bentley interni personalizzati

Bentley interni personalizzati: oltre 5000 combinazioni fra essenze in legno, pannelli e finiture