Nuova Peugeot 508: le versioni disponibili e il prezzo di partenza

Aperti gli ordini per la Nuova Peugeot 508, con due versioni termiche, tre ibride plug-in con e prezzi a partire da 42.170 euro.

Nuova Peugeot 508

Peugeot ha annunciato l’apertura degli ordini per la Nuova 508, l’ammiraglia della Casa francese, con una gamma che comprende 18 versioni in totale, frutto di 3 allestimenti, 5 motorizzazioni e 2 tipologie di carrozzeria, con prezzi che partono da 42.170 euro.

Nuova Peugeot 508

La nuova 508 si presenta con un design completamente rinnovato nelle versioni berlina, SW e Peugeot Sport Engineered. Il frontale innovativo e dinamico è caratterizzato dal nuovo logo del brand e da una nuova firma luminosa a tre artigli integrata perfettamente nei proiettori LED Matrix sottili e dal design esclusivo.

La Nuova 508 si contraddistingue per la sua allure unica, l’efficienza dell’ingegneria incentrata sull’elettrificazione intelligente, e la tecnologia all’avanguardia dedicata al piacere di guida e all’uso intuitivo. Questo modello soddisfa i desideri dei clienti che cercano un prodotto con un design dinamico e appagante, una esperienza di guida di livello superiore, tecnologia e connettività di alto livello, e tutte le caratteristiche tipicamente richieste da una clientela business.

Gli allestimenti

Nuova Peugeot 508

La gamma di Nuova 508 è composta da tre allestimenti: Allure, GT e PSE.

L’allestimento Allure offre un elevato livello di equipaggiamenti di serie, tra cui climatizzatore automatico bi-zona, proiettori anteriori Full LED Matrix, Visiopark 180°, e l’apprezzato PEUGEOT i-Cockpit® con strumentazione digitale da 12,3′ e navigazione connessa.

Il livello GT offre uno stile ancora più elevato, oltre a sicurezza e comfort, grazie ai cerchi in lega da 18″, al Visiopark 360°, al Drive Assist Plus Pack e agli interni in Alcantara / TEP.

La Nuova 508 PSE è stata sviluppata dal reparto corse della Casa francese, Peugeot Sport, e offre una dotazione dinamica ed estetica che cambia totalmente il look e le performance del modello. Inoltre, la Nuova 508 PSE è dotata di una gestione specifica del powertrain ibrido plug-in e delle sospensioni.

Nuova Peugeot 508
La gamma di motorizzazioni comprende due versioni termiche, Diesel BlueHDi 130 e Benzina PureTech 130, entrambe dotate di cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti, e tre versioni ibride plug-in con potenze di 180, 225 e 360 CV.

Il lancio commerciale in Italia è previsto per il mese di giugno.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Lascia un commento