Nuovo Peugeot 3008 GT

Nuovo Peugeot 3008 GT: la nuova personalizzazione Black Pack

Il Black Pack di nuova Peugeot 3008 GT.

30 ottobre 2020 - 17:00

Manca poco all’arrivo in Italia del nuovo Peugeot 3008 GT, che si presenta oggi con un design rinnovato ed ancor più appagante, valorizzato da nuove tinte di carrozzeria che ne esaltano le forme e con la possibilità di renderlo ancor più distintivo con la nuova opzione “Black Pack”.

Il frontale totalmente rivisto, annovera la presenza di una calandra senza cornice, con una trama che si fonde con il resto del paraurti in cui è inserita. E’ sempre una 3008, ma si nota da lontano che ci sono tante novità che la fanno evolvere. Una di quelle che cattura l’occhio è sicuramente la disponibilità (a richiesta sugli allestimenti GT e GT Pack) del nuovo Black Pack, una caratterizzazione estetica che fa del dark l’elemento distintivo.

Disponibile come optional a 500 euro sull’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack, questo pacchetto attribuisce una colorazione scura ai seguenti elementi di nuova 3008.

La griglia anteriore ed il logo del Leone presente al suo interno adottano un effetto dark chrome, mentre i monogrammi 3008, GT e Peugeot assumono una colorazione dark chrome ma satinata, elemento che li fa risaltare sulle superfici lucide della carrozzeria. Il profilo anteriore sotto la griglia paraurti si presenta di colore nero brillante, così come la soglia del paraurti posteriore ed anche il profilo laterale presente tra i parafanghi anteriori ed il cofano. Stessa tinta e tonalità adottata anche dal padiglione, ma non dalle barre al tetto, perché queste ultime hanno una superficie nera satinata.

Infine, gli inserti alla base delle portiere sono in grigio tugstene e completano il dark look di nuova Peugeot 3008 i cerchi in lega da 19” modello Washington con colorazione nero Onyx.

Nuova 3008 può esser scelta con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.

Su nuova Peugeot 3008 è inoltre presente lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile, grazie alla disponibilità di aiuti alla guida di ultima generazione (ADAS), nonché di un nuovo i-Cockpit dotato di Head-up Digital Display di alta qualità ed uno schermo touch screen ora da 10 pollici in alta definizione a centro plancia.

In aggiunta a ciò, adotta la nuova struttura di gamma inaugurata recentemente da Peugeot 308 e declinata su 3 livelli di allestimento ciascuno dei quali arricchibile con un “pack” specifico.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid 2021

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid 2021 a partire da 55.500 €

camel trophy fuoristrada old school

I 10 fuoristrada old school che sono più belli dei SUV di oggi

sticker floreali

7 accessori auto bizzarri, ma utili!