Opel Mokka 2021: il video che svela la nuova generazione elettrica

Caterina Di Iorgi
26/05/2020

Opel Mokka 2021: il video che svela la nuova generazione elettrica

Opel Mokka 2021, ovvero la prossima generazione del bestseller della casa automobilistica tedesca è attualmente sottoposto agli ultimi test prima di iniziare la produzione in serie alla fine dell’anno. Opel Mokka 2021 sarà disponibile presso i concessionari Opel a partire dall’inizio del 2021. Finora, sono in circolazione solo prototipi camuffati che non mostrano ancora il progetto finale. Uno di questi è stato svelato in un nuovo video di Youtube.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/CN_rgrImrio”]

Il modello color verde mimetico di Mokka riveste un ruolo importante nel nuovo video Opel. Il collaudatore più rinominato dei veicoli di pre-produzione è Jürgen Klopp. L’ambasciatore del marchio Opel ha avuto l’opportunità di guidare per alcuni chilometri Opel Mokka-e puramente elettrica.

La prossima generazione di Opel Mokka offre un design completamente nuovo basato sulla piattaforma multi-energia CMP altamente efficiente (Common Modular Platform). Questa piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente l’uso di una trazione esclusivamente elettrica così come di motori a combustione interna.

Grazie all’uso di acciai ad alta resistenza, il peso del veicolo è ridotto e la stabilità è elevata. Nuovo Opel Mokka pesa fino a 120 kg in meno rispetto al modello precedente, con interasse e dimensioni degli pneumatici quasi uguali.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD