Opel myDigitalService

Opel myDigitalService: filo diretto con l’officina per il controllo dell’auto con notifiche, foto e video

Un servizio innovativo dedicato ai clienti per monitorare lo stato della vettura in officina.

11 ottobre 2019 - 12:00

La casa automobilistica tedesca ha ideato il servizio gratuito Opel myDigitalService con cui i clienti sanno sempre che cosa succede quando lasciano la propria vettura in officina Opel ed in quelle partner aderenti. Il sistema garantisce la massima trasparenza e comodità e permette di risparmiare tempo.

Il servizio myDigitalService di Opel è offerto in circa 20 Paesi Europei, tra i quali Germania, Italia e Spagna.

Opel myDigitalService: come funziona

Come funziona: Le notifiche accompagnano le varie fasi di lavorazione in officina: “Arrivo”, “Esame visivo completato”, “In lavorazione” e “Pronta per il ritiro”, in modo che il cliente abbia una totale trasparenza, sempre e ovunque. Una volta completata l’ispezione o la riparazione, i proprietari vengono informati che la vettura è pronta per il ritiro.

I meccanici possono documentare eventuali problemi imprevisti con un video o una foto, per esempio quando c’è la necessità di sostituire gli pneumatici o le pastiglie dei freni. I clienti ricevono un link personalizzato per SMS o e-mail. Possono così vedere la foto o il video e ricevere anche un preventivo. Spetta poi al cliente decidere come procedere. Può ordinare o rifiutare le riparazioni online e ha sempre tutti i costi sotto controllo durante l’intera lavorazione in officina. Inoltre tutte le prove sono disponibili in formato digitale.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox

Autovelox Milano 2020: dove sono, l’elenco di postazioni fisse e mobili

Auto Elettrica KIA ecobonus lombardia

Ecobonus Lombardia: fino a 16.000 € di incentivi per le auto elettriche

dj osso

Dj Osso “Tutti nudi” su Radio 2, il nuovo orario