Peugeot 208 Allure Navi Pack

Peugeot 208 Allure Navi Pack: prezzo della serie speciale

Serie speciale in colori elettrizzanti

29 gennaio 2020 - 16:00

La casa francese propone la nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack, la prima serie speciale in vendita al prezzo che parte da 19.650 euro. Basata sull’allestimento Allure di Peugeot 208 con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7″ in abbinamento al quadro strumenti analogico e fari anteriori EcoLED.

Grazie ai servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale.

MOTORI

La nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che Diesel BlueHDi 100. Tuttavia, questa nuova serie speciale, strizza l’occhio ai giovani e a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone con l’auto. Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure.

L’auto racchiude il nuovo corso stilistico del marchio francese, grazie alle linee tese che percorrono le fiancate allargate, mix estetico di modernità e tecnologia. Una personalità forte e distintiva viene esaltata nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir. Tre delle otto tinte totali della gamma di Nuova Peugeot 208.

PREZZO

Nuova 208 Allure Navi Pack è già ordinabile. Prezzi:

  • 19.650 euro per la versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce
  • 21.450 euro per la versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Maserati 2020

Maserati MC20: il tridente torna nel mondo delle competizioni [Video]

Mercedes Salone Ginevra 2020

Mercedes Salone Ginevra 2020: la nuova Classe E e il concept Vision Avtr

assicurazione false online

Assicurazioni false online Febbraio 2020: elenco aggiornato dei siti truffa