Renault Twingo Electric Vibes

Renault Twingo Electric Vibes: la nuova limited edition, tutta energia!

Colori vibranti, personalizzazioni uniche, connettività...

25 settembre 2020 - 15:00

Renault Twingo Electric Vibes ha un look sbarazzino e personalità frizzante, una limited edition che non passa inosservata! Con la sua specifica inedita e solare tinta Orange Valencia e le tante altre vibranti tonalità cromatiche, Renault Twingo Electric Vibes è la risposta ideale alla monotonia e al grigiore dell’asfalto urbano.

Con i suoi stripping distintivi, che evocano l’idea di vibrazioni, composti da linee bianche e grigie oppure arancioni e grigie (in funzione della tinta prescelta), Twingo Electric Vibes Limited Edition trasmette al primo sguardo una carica di energia positiva e viene voglia di seguirla ovunque.

Due le versioni di stripping proposte: la versione cosiddetta “light”, che evidenzia la linea che corre lungo la carrozzeria, e la versione “full” che si estende fino al tetto. Sulle porte posteriori, il monogramma Vibes orna le modanature di protezione laterali come la fibbia di una cintura.

La specifica calandra con inserti bianchi, e i cerchi in lega da 16” diamantati bianchi con copridadi di color arancione, completano l’identità di Twingo Electric Vibes Limited Edition.

Nell’abitacolo, il disegno Vibes dalle strisce colorate viene ripreso non solo sulla plancia, ma anche sui sedili con selleria mista tessuto/pelle TEP. Il tutto è completato dalle esclusive soglie porta, dai tappetini e dalla base della leva del cambio color arancione anodizzato.

La città non è un segreto per Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition, che con la sua estrema maneggevolezza ne conosce ogni angolo, adattandosi perfettamente agli stretti vicoli dei centri storici, grazie al suo raggio di sterzata di soli 4,3 m.

Piacevole e divertente da guidare, l’accelerazione del suo motore R80 da 60 kW è elettrizzante e con la sua autonomia fino a 270km WLTP in ciclo urbano la spensieratezza è assicurata: Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition può accompagnare tra casa, ufficio, e tempo libero per un’intera settimana con una sola carica! E se si vuole ottimizzare il tempo di un caffè, l’auto regala fino a 80 km di autonomia con una ricarica di soli 30 minuti, grazie al caricatore CaméléonTM AC 22 kW di serie.

Per le donne moderne, iperconnesse e super organizzate nella loro vita quotidiana, Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition è una perfetta alleata, consentendo loro di pianificare la ricarica in qualunque momento tramite smartphone, grazie al sistema multimediale Easy Link con display da 7” e radio DAB, compatibile con Android Auto ed AppleCarPlay, all’app MY Renault e ai servizi connessi Z.E.

Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition è disponibile con batteria di proprietà a 24.350 euro, escluso Ecobonus e, nella sua fase di lancio, è protagonista di un’offerta esclusiva: un voucher di 1.385 kWh di energia da utilizzare sui punti di ricarica pubblici. Il voucher è riservato a tutti coloro che effettueranno una prenotazione on line di Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition sul sito entro il 31 Ottobre 2020 e finalizzeranno il relativo ordine presso la Rete Renault entro il 31 Dicembre 2020.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020: aumenta l’autonomia in modalità elettrica

Nuova Audi A1 2021

Nuova Audi A1 2021 con MIB 3 e i nuovi servizi Audi connect

rocchetto autostrada

15 cose che non vorresti mai vedere in autostrada