Rod Stewart

Rod Stewart si mette al lavoro per riparare una strada piena di buche, ma qualcuno l’ha presa male.

Rod Stewart si è stancato di una strada piena di buche vicino a casa sua, e l'ha riparata insieme ad altri operai, ma qualcuno l'ha presa male.

15 marzo 2022 - 8:00

Rod Stewart si è stufato della strada piena di buche vicino alla sua casa nell’Essex, in Inghilterra, ed ha preso una pala per aiutare gli operai. Ebbene si, tutto il mondo è paese. Il 70enne rocker inglese ha detto basta alla burocrazia e si è dato da fare in prima persona, documentando in un post di Instagram nel quale si vede spalare la ghiaia, sostenendo che la strada era così brutta che non poteva guidare la sua supercar. Sono problemi vero?

Sto riparando la strada dove amo perché nessuno si è preso la briga di a farlo“, dice Rod alla telecamera. “La gente distrugge le proprie auto e l’altro giorno c’era un’ambulanza con una gomma scoppiata. La mia Ferrari non può assolutamente attraversarla, così io e i ragazzi abbiamo pensato di fare da soli“.

La cosa non è andata giù alla Contea di Essex, che ovviamente dice che le riparazioni devono essere fatte da ditte specializzate, e che facendole personalmente si è responsabili di qualsiasi problema o incidente.

C’è da dire che Rod Stewart è uno che ama le belle auto. Di recente storia Daily Mail ha pubblicato la foto della sua Ferrari F8 Tributo bianca. Secondo GQ, Stewart negli anni ’60 ha speso quello che aveva guadagnato con i primi successi per una Marcos GT prima di passare a una Lamborghini Miura. Le Lamborghini più recenti che sono passate dal suo garage includono una Diablo e una Gallardo Spyder, sappiamo che vendere una Enzo del 2003 è stato uno dei suoi più grandi rimpianti, visto che ora valgono milioni. Tuttavia, ha avuto una fortuna peggiore come proprietario di Porsche.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

filippo giustozzi

I pneumatici riciclati permettono di ottenere strade che durano il doppio

Lego Ferrari Daytona SP3

Lego Ferrari Daytona SP3: il nuovo set dal 1° giugno a € 399,99

Incentivi veicoli commerciali 2022: come ottenere il bonus