Ben Collins Stig

Hanno rubato lo skateboad del vero “The Stig”, ricompensa a chi lo trova

Some say...

5 ottobre 2020 - 8:00

Ben Collins, pilota professionista ma soprattutto il vero “The Stig”, ovvero colui che ci ha fatto divertire con i suoi silenzi esasperati durante le puntata di Top Gear condotte da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. C’è da dire che il trio ha sempre negato che fosse lui il pilota dalla tutta bianca, mentre lo stesso Collins ha detto molto di più nella sua autobiografia.

Ebbene, ha fatto scalpore il Tweet di Ben Collins, con il quale ha denunciato il furto del proprio skateboard elettrico, del quale c’è anche il filmato catturato dalle telecamere di sorveglianza:

Cittadini di Bristol, qualcuno riconosce questo ladro che è scappato con il mio skateboard elettrico ieri sera? Lo vorrei indietro… ho avuto a malapena la possibilità di cadere… comunque non andrà lontano senza il telecomando. Pagherò una ricompensa!

Ovviamente non sono mancati anche i Tweet con battute o gif animate, tra le quali scegliamo questa:

Ben Collins ha scritto diversi libri, quello che ci piace maggiormente è “How to drive“, ovvero “Come si guida”. Guidare è la cosa più pericolosa che ognuno di noi fa quotidianamente, eppure lo studente medio riceve solo diciotto ore di formazione, meno di un barista di Starbucks. Ben Collins usa la sua super esperienza in corse, acrobazie e conoscenze scientifiche all’avanguardia per raccontare tutte le cose che non si imparano a scuola guida. Le abilità descritte in How to Drive, dal controllo dello slittamento ai cambi di marcia fluidi, sono state affinate sulle piste da corsa dai più grandi piloti del mondo. Ricco di illustrazioni, strabilianti aneddoti di guida, umorismo e saggezza, questo è il libro definitivo per chiunque desideri essere migliore in qualcosa che fa ogni giorno della propria vita.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dacia Duster 2021

Dacia Duster GPL: il SUV comodo e risparmioso

Zeekr 001

Zeekr 001: la “Polestar” cinese di Lynk & Co è bella e prodotta nella “Zeekr Intelligent Factory”

Birò O2 edizione limitata

Birò O2 edizione limitata: in pre-ordine l’elettrica realizzata con l’80% di plastica riciclata