Site icon Quotidiano Motori

Skoda Scala G-Tec a metano è efficiente, confortevole e risparmiosa

Skoda Scala Metano G-TEC

Skoda Scala G-Tec, la versione monofuel a metano, mantiene intatte le caratteristiche estetiche della vettura, unendo però un’alimentazione ecologica ed economica, e prezzi abbordabili con una dotazione completa. A metà tra segmento C e D, questa vettura rappresenta la proposta del marchio ceco nell’ambito delle berline compatte, con la solita formula Skoda che unisce qualità, design e praticità.

Il motore della Skoda Scala G-Tec a metano

Il motore della Skoda Scala G-Tec è un 3 cilindri in linea 1.0 G-Tec da 90 CV, in abbinamento a un cambio manuale a 6 marce, con consumi da record per le auto a metano: 3,6 litri ogni 100 km. Una propulsione omologata monofuel metano sufficientemente brillante in grado di assicurare bassi costi di gestione, anche visto il basso prezzo del gas naturale.

Il prezzo della Skoda Scala G-Tec, in allestimento Ambition, parte da 22.730 euro. Di seguito le altre versioni:

Tutti i prezzi indicati si devono intendere al netto di incentivi e promozioni, di cui anche la Skoda Scala a metano gode a pari delle vetture ibride ed elettriche.

La dotazione

Come tutte le vetture del marchio, anche la Skoda Scala parte già piuttosto ben accessoriata. La Ambition, per esempio, include:

La Sport aggiunge:

Sulla Sport Monte Carlo le differenze sono prettamente estetiche:

Infine, sulla Style troviamo:

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version