Guidi benzina o diesel? Per MG sei un dinosauro.

Benzina, diesel, ibrido, ibrido plug-in? Per MG siete già dinosauri.
mg dinosauri mg dinosauri

E’ partita nel Regno Unito la campagna pubblicitaria di MG per le nuove vetture MG5 EVMG ZS EV ed MG HS Plug-in, con quest’ultima presentata a livello europeo qualche giorno fa. Ebbene, se è vero che MG, entrata da più di una decina di anni nell’orbita dei cinesi di SAIC, punta tutto sull’elettrico, e praticamente sbeffeggia tutti quelli che nell’elettrico non credono, oppure non possono, oppure non vogliono crederci. Siano essi motivi ideologici, di passione, di praticità o meramente economici.

In ogni caso, andate a fare benzina o gasolio? Siete dei dinosauri, come si vede nel video qui sotto:

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/Q4oWH5t_hxA”]

Un po’ di humor britannico per un video che sconcerta anche chi sa prendersi in giro. Usi la cabina telefonica? Sei un dinosauro. Ok, forse è anche vero, ammesso di trovarne una, ma cosa c’entra con l’auto elettrica? Andiamo avanti: cammini su un ponte? Sei un dinosauro. Qui forse ci sarà sotto un gioco di parole, oppure qualcosa che è capitato in UK che non conosciamo ed al quale fanno riferimento, perché la situazione è difficilmente spiegabile. A meno di voler dire alle persone che camminare fa male.

Arriviamo poi al disgraziato che deve fare il pieno con “combustibili fossili”, tra i quali, facciamo notare, ci sono anche i proprietari di ibride e di ibride plug-in, tra le quali c’è ovviamente anche la già citata MG HS Plug-in. Ovviamente il tempo stringe per il Regno Unito ed il 2030 è dietro l’angolo. C’è solo da sperare che nel resto del mondo i “dinosauri” non debbano sparire per un colpo di mano dei governi.