SsangYong Korando

SsangYong: nuovo Korando e Tivoli Juice al Parco Valentino

Korando in anteprima nazionale e Tivoli Juice in edizione limitata al Parco Valentino

18 giugno 2019 - 14:04

SsangYong sarà presente al Salone dell’Auto Parco Valentino, in programma a Torino dal 19 al 23 giugno, con i propri modelli di punta, tra cui l’iconica Tivoli e il nuovo Korando, il SUV di ultima generazione che sarà esposto al pubblico in anteprima nazionale dopo la presentazione al Salone di Ginevra.

Nei cinque giorni in cui si articolerà il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, nello stand della Casa coreana, sarà quindi possibile ammirare i due nuovi modelli: l’eccentrica Tivoli Juice, l’edizione limitata capace di far vivere esperienze di guida uniche e che più di tutte esprime il carattere eclettico di Tivoli; il nuovo Korando, il SUV di ultima generazione proverà ad far breccia nel cuore degli appassionati del segmento. Un’auto dal design contemporaneo, con interni spaziosi, raffinati e di elevata qualità, oltre a una dotazione tecnologica e di sicurezza all’avanguardia.

Ma non è tutto. Al Salone di Torino sarà possibile provare la guida del grintoso Rexton o di Tivoli in versione Diesel, anche attraverso il Virtual Reality con video guida 360°. Durante la President Parade si potrà ammirare anche il modello unico di Tivoli personalizzato per celebrare la mostra del Mudec di Milano dedicata al grande maestro americano Roy Lichtenstein.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren Ultimate Series 2020

McLaren Ultimate Series 2020: annunciata la nuova roadster decapottabile

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster: svelata alla Monterey Car Week 2019

Autostrada di notte

Calendario esodo 2019: bollini neri e rossi nel rientro dalle vacanze