SsangYong Korando GPL 2020

SsangYong Korando GPL 2020: ecobonus per il suv di ultima generazione

Il suv simbolo dell’equilibrio tra eleganza, innovazione, comfort e praticità!

29 luglio 2020 - 18:00

Ci sono auto in grado di regalare emozioni alla guida mai provate prima e capaci di dare un nuovo significato ai viaggi su strada. Una di queste è senza dubbio Korando di SsangYong, il SUV della casa automobilistica coreana di ultima generazione dal look moderno e altamente innovativo in termini tecnologici della casa automobilistica coreana, che ora si arricchisce della versione con doppia alimentazione benzina/GPL.

Disponibile in tutti i concessionari, la nuova versione non porta novità dal punto di vista estetico e di equipaggiamento, che resta contemporaneo, con interni eleganti e spaziosi, di elevata qualità, oltre a una connettività all’avanguardia e sistemi di sicurezza e assistenza alla guida al vertice della categoria, ma rappresenta la scelta ideale per coloro che desiderano coniugare piacere di guida, riduzione dei costi e praticità.

Korando, inoltre, è uno dei primi modelli in assoluto nel mercato ad abbinare una motorizzazione turbo benzina ad iniezione diretta con il GPL, con il motore GDI-Turbo da 1,5 litri: particolarmente fluido, ha una cilindrata di 1.497cc ed eroga una potenza massima di 163CV a 5.000 giri/minuto e una coppia massima di 280Nm costante fra i 1.500 e i 4.000 giri/min. Il valore di coppia è ai vertici del segmento.

La versione GPL è disponibile ad un prezzo base di € 28.050 con Ecobonus fino a € 6.000.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Arona 2021

La nuova Seat Arona 2021 è più grintosa e offroad

Audi Q4 e-tron 2021

Audi Q4 e-tron 2021: il nuovo sport utility a zero emissioni

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga