The Grand Tour Seamen

The Grand Tour “Scotland Special”: tutto quello che sappiamo

Dopo A Massive Hunt, rivedremo Clarkson, May e Hammond girovagare per la Scozia a bordo di 3 classiche americane. Ecco tutto quello che sappiamo.

9 gennaio 2021 - 9:00

Nonostante sia da relativamente poco uscito “A Massive Hunt”, lo speciale di The Grand Tour ambientato in Madagascar, già si parla e ci sono alcuni rumor sul prossimo speciale, Scotland Special, che come dice il nome sarà ambientato in Scozia. I tre conduttori, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, sono stati  avvistati lo scorso ottobre durante le riprese nelle Highlands e nelle Isole Ebridi Esterne.

Le riprese dello speciale ambientato in Scozia sono terminate, e i fan si stanno chiedendo quando potranno guardare il nuovo, attesissimo episodio del fortunato franchiste di Amazon Prime Video. A questo ha risposto Jeremy Clarkson, che ha rivelato che potrebbe volerci un po’. In particolare, a novembre ha detto che il montaggio avrebbe richiesto tre mesi di lavoro, più un ulteriore tempo per l’aggiunta dei sottotitoli, in più lingue, dal momento che il format viene visto in tutto il mondo.

 

Lui e i suoi colleghi, Hammond e May, sono stati avvistati durante le riprese nelle Highlands, mentre attraversavano il territorio con delle auto americane classiche. In particolare, May guidava una Cadillac rossa, Hammond una Buick verde e Clarkson una Lincoln blu.

Sappiamo inoltre che all’inizio del loro viaggio, partito da Edimburgo, sono stati fotografati mentre, con le loro vetture, salivano su un traghetto diretto a North Uist, dove termina il percorso di questo nuovo episodio. I tre hanno persino causato un po’ di trambusto nelle Ebridi Esterne, dopo che sono emersi delle voci  riguardanti dei presunti After party nel loro alloggio a Benbecula, cosa naturalmente vietata a causa delle restrizioni del covid.

Non c’è, quindi, una data annunciata per l’uscita di The Grand Tour – Scotland Special, anche se si spera che arriverà sulla piattaforma entro la fine dell’anno. Lo stesso Clarkson spera di poter registrare un secondo speciale nel 2021, in modo da proseguire la lunga avventura scozzese. Si dice infatti fiducioso di essere in grado di registrare un secondo episodio, in modo da farne uscire due nel 2021.

Nell’attesa, comunque, non ci resta che goderci A Massive Hunt e i precedenti episodi.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuovo configuratore Aston Martin

Nuovo configuratore online Aston Martin: la suite completa di personalizzazione

Maserati orologi uomo 2021

Maserati orologi uomo 2021: la nuovissima collezione Stile

rinnovo patente i costi

Rinnovo patente scaduta 2021: la proroga e i costi di rinnovo