grand tour scozia

Grand Tour Speciale Scozia: riprese completate secondo Jeremy Clarkson

Finito lo speciale in Scozia, ma ancora non si sa nulla di quello in Madagascar...

11 ottobre 2020 - 11:00

Mentre non si sa quando sarà disponibile su Amazon lo speciale Madagascar di The Gran Tour, cosa che sembra far innervosire Jeremy Clarkson, è lo stesso giornalista inglese a rivelare sul suo Instagram di aver appena finito di girare un altro speciale.

C’è da dire che la quarta stagione di The Grand Tour era stata sospesa nel 2020 dopo la speciale premiere Seamen su Amazon Prime lo scorso anno. I fan di The Grand Tour hanno atteso tutto il 2020 il prossimo episodio della quarta stagione poiché la pandemia di coronavirus aveva ovviamente causato una serie di ritardi nella produzione.

Ricordiamo che Jeremy aveva confermato che il secondo speciale della serie, che lo ha visto insieme a Richard Hammond e James May in Madagascar, è stato completato e ora non resta che Amazon a pubblicarlo. Ma mentre i fan aspettano la conferma della data di uscita, è arrivata la notizia che un altro speciale è già stato girato, per gentile concessione dello stesso Jeremy.

Jeremy ha intitolato il selfie con Hammond e May: “Di tutte le fottute bolle in cui sarei potuto finire”… Ma attenzione, perchè andando nei commenti, qualcuno ha chiesto: “Ragazzi, ricominciate le riprese?” E la star di Grand Tour letteralmente mandato in visibilio i fan, rispondendo al commento: “Ho appena finito un altro speciale“. Se ci pensate bene non è un caso che il post abbia raccolto più di 455.000 like.

Non ultimo, sappiamo che non tornerà nell’Europa continentale per il prossimo anno. Sembra una battuta, ma quando si parla di Jezza tutto può essere vero: voi cosa ne dite?

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020: aumenta l’autonomia in modalità elettrica

Nuova Audi A1 2021

Nuova Audi A1 2021 con MIB 3 e i nuovi servizi Audi connect

rocchetto autostrada

15 cose che non vorresti mai vedere in autostrada