Nuova Volkswagen Tiguan 2020

Offerte Volkswagen Agosto 2020: incentivi e rimborso 3 rate

C'è anche l'assicurazione salute inclusa

17 agosto 2020 - 9:00

Le offerte Volkswagen Agosto 2020 più interessanti si basano sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) e includono il rimborso delle prime tre rate, oltre alla manutenzione ordinaria e all’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto.

Grazie agli Ecoincentivi statali o agli Incentivi Volkswagen, ad agosto è possibile avere la city car up! da 99 Euro al mese, la compatta Polo da 109 Euro al mese, il City SUV T-Cross da 119 Euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 149 Euro al mese e la nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 229 Euro al mese oppure l’elettrica e-up! a 99 Euro al mese.

Anche ad agosto, Volkswagen prosegue con l’iniziativa commerciale basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi che da un lato prevede il rimborso dei primi tre canoni mensili entro una settimana dal pagamento, dall’altro si prende cura del Cliente e della sua nuova auto, così da garantire maggiore sicurezza in particolare nel caso d’imprevisti che coinvolgano la salute. Infatti, per tutta la durata del contratto sono incluse la manutenzione ordinaria dell’auto Volkswagen scelta e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede a favore del Cliente un’indennità di 100 Euro al giorno per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e, in aggiunta, un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

Ecoincentivi Statali con Volkswagen

Gli Ecoincentivi statali per le auto che emettono tra 61 e 110 g/km di CO2 garantiscono uno sconto di 1.500 Euro per chi rottama un’auto di almeno 10 anni e con omologazione antinquinamento fino a Euro 4, o di 750 Euro senza rottamazione.

Se si sceglie di acquistare una Volkswagen ibrida plug-in, come la Passat Variant GTE, o una totalmente elettrica, come la e-up!: in questi due casi, lo sconto con rottamazione è pari rispettivamente a 4.500 e 8.000 Euro.

Dove non arrivano gli sconti governativi ci pensa la Volkswagen, che estende lo sconto di 1.500 Euro con rottamazione o 750 Euro senza rottamazione a tutti i motori dei modelli T-Cross e T-Roc. Una scelta che viene incontro al notevole gradimento che il City SUV e il crossover compatto della Volkswagen riscuotono sul mercato italiano.

Tutti i modelli delle offerte Volkswagen Agosto 2020

Nel dettaglio, in caso di rottamazione le offerte Volkswagen di agosto permettono di avere:

  • Move up! 5 porte 1.0 60 CV a benzina a partire da 2.400 Euro di anticipo e 35 canoni mensili da 99 Euro (TAN 5,99%, TAEG 8,27%).
  • Per la compatta Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV in allestimento Comfortline l’anticipo è di 2.600 Euro, mentre i 35 canoni mensili pari a 109 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,71%).
  • Per il City SUV T-Cross 1.0 TSI 95 CV Urban l’anticipo è di 4.000 Euro, i 35 canoni mensili sono invece di 119 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,53%).
  • Per il crossover compatto T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style l’anticipo è pari a 4.400 Euro, mentre i 35 canoni mensili sono di 149 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,26%).
  • Golf 8 mild hybrid, a fronte di 5.000 Euro di anticipo e 35 canoni mensili da 229 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,05%), permette di avere la 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG Life comprensiva di pacchetto gratuito di lancio, composto da navigatore Discover Pro da 10,25”, comandi vocali naturali Natural Voice Control e App-Connect Wireless.
  • e-up! capace di 257 km di autonomia nel ciclo WLTP e ricarica rapida da 40 kW in corrente continua DC: in caso di rottamazione, l’anticipo è pari a 2.800 Euro, mentre i 35 canoni mensili sono di soli 99 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,77%).

Offerte Volkswagen: come funziona Care for You

Nell’ambito delle Offerte Volkswagen, Care for You vuole agevolare in maniera conveniente e concreta le necessità di mobilità individuale, ancora più fondamentali oggi con la progressiva ripresa delle attività e quindi degli spostamenti. Lo fa da un lato con il rimborso dei primi tre canoni mensili, dall’altro prendendosi cura del Cliente e della sua nuova auto, così da garantire maggiore sicurezza in particolare nel caso d’imprevisti che coinvolgano la sua salute.

Per tutta la durata del contratto, sono incluse la manutenzione ordinaria dell’auto Volkswagen scelta e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede un’indennità di 100 € al giorno per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e, in aggiunta, un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

Con l’offerta Volkswagen Care for You, i primi tre canoni mensili della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen verranno rimborsati entro una settimana dal loro pagamento.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

hyundai boston dynamics

Hyundai acquisice Boston Dynamics e fa un salto avanti nella robotica

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 21 al 27 Giugno 2021

GM Cruise

General Motors con Cruise punta su Origin e investe 10 miliardi di dollari nella guida autonoma