F1 Monza: il Gran Premio d’Italia confermato fino al 2024

Gianluca V.
30/04/2019

F1 Monza: il Gran Premio d’Italia confermato fino al 2024

F1 MonzaACI (Automobile Club d’Italia) e Formula 1 hanno raggiunto un’intesa di massima per quanto riguarda gli aspetti economici del contratto di collaborazione relativo al Gran Premio d’Italia che, se non sorgeranno intoppi, dovrebbe corrersi sul circuito brianzolo di Monza per il prossimo quinquennio e quindi fino al GP del 2024 compreso. Pare quindi cosa fatta la firma dell’accordo tra Aci e Liberty Media sul rinnovo del contratto.

Una bella notizia che farà felici i tifosi della Rossa di Maranello che potranno continuare a vederla sfrecciare sul velocissimo tracciato lombardo dove in passato la Ferrari ha conquistato vittoria importanti.

Il Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia – recita la nota ACI – ha dato quindi mandato al Presidente Angelo Sticchi Damiani di proseguire la negoziazione con Formula 1 su tutti gli aspetti tecnici e commerciali relativi alla partnership, in modo da giungere, in tempi brevi, alla firma del contratto e rendere pienamente operativa la collaborazione.

Tutti gli appassionati possono già procedere con l’acquisto del biglietto per vivere al meglio il lungo weekend monzese della Formula 1.

Il Gran Premio d’Italia 2019 di F1 è targato Heineken… quindi ne vedremo delle belle!

F1 Heineken Girls

F1 Heineken Girls

F1 Heineken Girls

F1 Heineken Girls

Copyright Image: Sinergon LTD