Gran Premio F1 Monaco 2021: il Trophy Travel Case firmato Louis Vuitton

Caterina Di Iorgi
11/05/2021

Gran Premio F1 Monaco 2021: il Trophy Travel Case firmato Louis Vuitton

Louis Vuitton e l’Automobile Club de Monaco annunciano una partnership pluriennale e presentano un Trophy Travel Case senza precedenti per il Gran Premio F1 Monaco 2021.

Gran Premio F1 Monaco 2021: l’esclusivo Trophy Travel Case di Louis Vuitton

Realizzato a mano nello storico atelier di Asnières della Maison, alla periferia di Parigi, il baule esalta il celebre savoir faire di Louis Vuitton prendendo ispirazione dal patrimonio tradizionale del Gran Premio F1 Monaco 2021, che quest’anno celebra la sua 78° edizione.

Gran Premio F1 Monaco 2021

L’iconica tela Monogram è decorata con la tonalità rossa in omaggio alla bandiera di Monaco mentre le linee rosse, che tracciano la “V” di “Vittoria”, sono delineate da una striscia bianca, che fa eco al percorso urbano unico della pista dove l’eccellenza alla guida va di pari passo con potenza e precisione. Il baule su misura, nei colori del Principato, ospiterà il trofeo raffigurante le 19 curve del giro di 3,337 km. Il trofeo verrà assegnato al vincitore del prestigioso Gran Premio F1 Monaco 2021 il 23 maggio 2021.

Questa partnership segna il primissimo incontro tra l’iconica Maison francese e l’Organizzatore delle più leggendarie gare di Formula 1, uniti dai valori di tradizione, patrimonio ed eccellenza, da sempre ricercati da entrambi. Organizzato dall’Automobile Club de Monaco, sotto l’Alto Patronato del Principe Alberto II, il Gran Premio F1 Monaco 2021 è uno degli eventi più glamour e più seguiti in tutto il mondo.

Il Grand Prix de Monaco ha celebrato i più grandi campioni: Fangio, Hill, Moss, Stewart, Senna, Prost, Schumacher o più recentemente Alonso, Vettel, Rosberg, Ricciardo e Hamilton. A quasi 300 km / h, è il Gran Premio F1 Monaco che tutti i piloti aspirano a vincere un giorno.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.