adidas Spezial autunno inverno 2019

adidas Spezial autunno inverno 2019: la collezione ispirata all’Inghilterra del Nord

È in arrivo Blackburn SPZL una silhouette ispirata ed intitolata alla città del Lancashire.

25 ottobre 2019 - 15:00

adidas Spezial autunno inverno 2019 – adidas Originals presenta la nuova collezione aparel e footwear Spezial per questo autunno inverno 2019 2020. Ispirata all’inverno sugli spalti dei campi da calcio britannici ed incentrata su prodotti funzionali e resistenti ideati per proteggere dagli agenti atmosferici, la nuova collezione Spezial unisce il profondo know-how di adidas nello sportwear sportivo con le tecnologie, le intersuole ed i tessuti più recenti.

La giacca Belthorn dalle tonalità terrose ed il parka Rossendale (una rivisitazione del classico parka a coda di pesce) che fonde stile e resistenza, sono i capi di spicco della collezione. Ad accompagnarli è il gilet Spezial Liner, che si adatta perfettamente alla giacca Belthorn come rivestimento resistente all’acqua, t-shirt a manica lunga o a manica corta con la classica grafica del marchio e due paia di semplici calzini Spezial in cotone.

La collezione footwear per questa stagione presenta la SL80 SPZL, una riproduzione fedele della SL80 nei suoi classici toni navy/oro, una rivisitazione dell’adidas invernale Winterhill SPZL in adi-tex, e la Hoddlesden SPZL in pelle pregiata, in cui si fondono i DNA vintage di altre classiche scarpe adidas per il tempo libero che hanno fatto parte delle precedenti collezioni SPZL. L’offerta footwear è completata dal lancio della Blackburn SPZL, una scarpa ispirata ed intitolata alla città del Lancashire in cui Gary Aspden ha trascorso gran parte della sua giovinezza.

Così come la maggior parte delle scarpe della serie European city omaggia i colori della città da cui ciascuna prende il nome, la colorazione della Blackburn SPZL è ispirata al verde e al rosso della rosa del Lancashire. Per lanciare questa nuova collezione, un’esposizione adidas SPEZIAL mostrerà l’evoluzione del footwear adidas tra passato e presente nel magnifico Cotton Exchange di Blackburn, come prodotto di punta della British Textile Biennial.

Le immagini della campagna sono state realizzate da Paul Husband, fotografo di Manchester, e vede protagonista Gene Gallagher (figlio di Liam), che non ha mai posato prima, ma è un appassionato fan della gamma.

adidas Spezial autunno inverno 2019

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

L’uomo dei ghiacci The Ice Road

L’uomo dei ghiacci The Ice Road: combattimenti e spettacolari scene di guida

H. Moser & Cie Heritage Bronze Since 1828

H. Moser and Cie Heritage Bronze Since 1828: l’orologio che omaggia il 1828

Regali Natale originali per lui

Regali Natale originali per lui: accessori, oggetti di design e pezzi unici firmati Riva