Alfa Romeo F1 Team Orlen Delsey Paris

Alfa Romeo F1 Team Orlen Delsey Paris: la nuova collezione speciale

Delsey Paris presenta la nuova collezione dedicata all'Alfa Romeo F1 Team Orlen e il nuovo testimonial Guanyu Zhou.

24 aprile 2022 - 15:00

Alfa Romeo F1 Team Orlen Delsey Paris: lo storico brand francese di accessori diventa partner ufficiale del prestigioso team automobilistico. Delsey Paris ha realizzato per l’occasione una collezione dedicata che ha per ambassador Guanyu Zhou, primo pilota cinese nella storia della Formula 1.

Il campionato del mondo di Formula 1 si è affermato in Cina dal 2004 grazie al Gran Premio di Cina, a Shanghai. Alfa Romeo F1 Team Orlen è una delle scuderie di F1 più riconosciute al mondo e la sua popolarità in territorio cinese è enormemente cresciuta dopo avere ingaggiato nel proprio team, Guanyu Zhou, primo pilota cinese nella storia della Formula 1.

Coerente con questa visione, il brand ha reso omaggio all’emozionante mondo della Formula 1 realizzando una collezione speciale di prodotti eleganti, minimalisti e tecnici, destinati a diventare perfetti compagni di viaggio per gli appassionati dell’automobilismo.

Questa mini-collection comprende la valigia Securitime Zip, lo zaino Securain, una borsa a tracolla e un marsupio.

“Il nostro team di Formula 1 trascorre molto tempo in viaggio ed è importante farlo con prodotti pratici, senza rinunciare allo stile. Delsey Paris ci permetterà di essere eleganti mentre viaggeremo in tutto il mondo durante questa intensa stagione di corse. La competizione inizia molto prima che le luci di partenza si spengano la domenica e DELSEY PARIS ci aiuterà a sentirci a nostro agio sulla strada e a guadagnare un po’ di vantaggio sul nostro percorso” ha commentato Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo F1 Team Orlen.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Come scegliere le candelette

Come scegliere le candelette giuste per il vostro veicolo

Amazfit T-Rex 2: il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport

filippo giustozzi

I pneumatici riciclati permettono di ottenere strade che durano il doppio