Site icon Quotidiano Motori

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022: il restyling della sneaker Nanto

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022, il brand torna con una nuova collezione rinnovata nei colori e nei materiali dove spicca l’attento restyling del suo best seller maschile: Nanto. Non cambia l’ispirazione chiave del brand, gli anni ’80 con i loro colori e la loro positività.

Nanto, il modello uomo è una sneaker che si ispira con autorevolezza al mondo dello skate e si presenta in due differenti style: Basic, con colori più tenui e adatti al day by day, e la linea Fresh Pop, dai colori accesi, abbinamenti di forte impatto, insoliti ma coerenti su cui, come su una tela bianca, risaltano il rosso, l’azzurro e il verde.

Il rinnovato design delle Nanto conta su nuovi materiali, tramatura spigata e abbinamento in nylon che danno alla sneaker un aspetto più casual e leggero.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version