Bering moto autunno inverno 2019

Bering moto autunno inverno 2019: la nuova giacca lunga Oural

Bering lancia, per la stagione autunno inverno 2019 2020, Oural, la giacca lunga in versione uomo e donna.

5 novembre 2019 - 14:00

Bering moto autunno inverno 2019 – Bering lancia, ad Eicma 2019, per la stagione autunno inverno 2019 2020, una giacca lunga in versione uomo e donna dalla dotazione particolarmente completa.

Il nome deriva dalle grandi catene montuose russe, gli Urali, mentre la tecnicità è tutta francese. Oural e Lady Oural sono due giacche pensate per i viaggiatori in moto che non vogliono rinunciare a una dotazione di livello, ma che sono anche attenti al costo del proprio abbigliamento tecnico.

Oural – così come la corrispondente versione dal fitting femminile – è una giacca lunga da moto pensata per gli inverni più rigidi. La costruzione è a due strati, con quello esterno realizzato in Fibretech 600D accoppiato a una membrana impermeabile dalle ottime doti di traspirabilità.

Per massimizzare la protezione, inoltre, la giacca Oural propone dei rinforzi in tessuto tecnico Armex su spalle e gomiti, mentre la vestibilità è garantita per tutte le taglie grazie al fitting regolare della giacca e alle numerose regolazioni possibili per le zone dei fianchi, delle maniche, dei polsini e del colletto.

La dotazione della giacca Oural, tuttavia, non si esaurisce con queste regolazioni, ma viene arricchita anche da una particolare forma della parte inferiore della giacca stessa, volta a migliorare il comfort in sella, e dalla presenza di serie delle efficienti prese d’aria Bering PulseAir System, un sistema a doppia apertura che permette un veloce ed efficace ricambio d’aria all’interno della giacca.

Quando le temperature scendono l’inserto termico (removibile) in micro-fleece da 120gr con inserto in alluminio garantisce un comfort termico ideale mentre si guida, mentre quando piove la Oural è subito pronta grazie al sottocasco integrato nel colletto (sistema HoodSpace), una soluzione pratica quanto inedita per evitare che l’acqua piovana scivoli dal casco dentro al colletto stesso.

Con la collezione autunno inverno 2019 2020 debutta un nuovo sistema di protezioni semirigide dalle caratteristiche uniche. Alfa e Omega sono i nomi delle nuove protezioni Bering, di serie su tutte le giacche su spalle e gomiti, e sulle ginocchia nel caso dei pantaloni. Alfa è una famiglia di protezioni di Livello 1 ad altissima traspirabilità, leggera e flessibile. Omega è anch’essa una famiglia di protezioni Livello1 dal peso estremamente contenuto e dalle elevate caratteristiche di assorbimento dell’urto.

Omega è utilizzata su prodotti tecnici per condizioni atmosferiche avverse (gamme Bering Discovery o Pulse), Alfa per i prodotti principalmente estivi o quando serve la massima vestibilità (gamma Bering Metro). Alfa e Omega possono essere abbinate all’interno della stessa giacca per ottenere una protezione di Livello 2, il massimo disponibile sul mercato secondo le più recenti normative per i DPI motociclistici. Alfa e Omega accoppiate si trovano di serie sui nuovi prodotti della famiglia Racing di Bering a partire dalla collezione primavera estate 2020.

La giacca Oural è disponibile nel solo colore nero con dettagli rossi e in materiale riflettenti su busto e maniche. La giacca Lady Oural è proposta con gli stessi abbinamenti cromatici della versione maschile.

Bering moto autunno inverno 2019: le foto

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre 2021

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre

SMART ALARM by Trackting

Trackting l’antifurto GPS senza canone per auto e moto