Canyon Neuron ON

Canyon Neuron ON: Mountain Bike e pedalata assistita ad alte prestazioni

Potrete esplorare sentieri e raggiungere mete inaspettate.

11 novembre 2019 - 14:00

La nuova e-mtb Canyon Neuron ON è una e-mtb, una mountain bike a pedalata assistita che coniuga le prestazioni off-road a potenza ed autonomia. Con la Neuron:ON è possibile affrontare con più grinta le salite tecniche, macinare più chilometri e raggiungere mete inaspettate.

La Neuron:ON si aggiunge alla gamma e-mountain bike di Canyon, ereditando caratteristiche ingegnose e design dalla pluri-premiata Spectral:ON. Progettata per epiche giornate in sella; i 130 mm di escursione, le ruote da 29″ e il potente motore Shimano Steps E8000 amplieranno notevolmente gli orizzonti dei proprio trail. Il design semi-integrato della batteria consente di sostituirla velocemente.

Uno Shimano Steps E8000 durare in media 1000 cicli di ricarica. Tuttavia, il modo in cui si guida e ci si prende cura della e-Bike influirà sulla durata della batteria. La batteria pesa 2,65 kg

Coppia elevata: il sistema Shimano Steps

Il potente motore eroga una potenza sufficiente ad affrontare i sentieri più ripidi. Più potenza, più coppia. Il sistema batteria e motore è più massiccio e potente. La batteria ha una capacità di 504 Wh.

Colori e Prezzi

La Canyon Neuron:ON, garantita sei anni, è disponibile in tre colori, due per uoomo e due per donna, ad un prezzo di partenza di 2.999,00 €.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020: la nuova collezione

Hublot Big Bang MP-11 Red Magic

Hublot Big Bang MP-11 Red Magic: la fusione ha il colore della passione

Omega Costellation uomo 2020

Omega Costellation uomo 2020: la nuova collezione di segnatempo