Canyon Neuron ON

Canyon Neuron ON: Mountain Bike e pedalata assistita ad alte prestazioni

Potrete esplorare sentieri e raggiungere mete inaspettate.

11 giugno 2020 - 7:00

La nuova e-mtb Canyon Neuron ON è una e-mtb, una mountain bike a pedalata assistita che coniuga le prestazioni off-road a potenza ed autonomia. Con la Neuron:ON è possibile affrontare con più grinta le salite tecniche, macinare più chilometri e raggiungere mete inaspettate.

La Neuron:ON si aggiunge alla gamma e-mountain bike di Canyon, ereditando caratteristiche ingegnose e design dalla pluri-premiata Spectral:ON. Progettata per epiche giornate in sella; i 130 mm di escursione, le ruote da 29″ e il potente motore Shimano Steps E8000 amplieranno notevolmente gli orizzonti dei proprio trail. Il design semi-integrato della batteria consente di sostituirla velocemente.

Uno Shimano Steps E8000 durare in media 1000 cicli di ricarica. Tuttavia, il modo in cui si guida e ci si prende cura della e-Bike influirà sulla durata della batteria. La batteria pesa 2,65 kg

Coppia elevata: il sistema Shimano Steps

Il potente motore eroga una potenza sufficiente ad affrontare i sentieri più ripidi. Più potenza, più coppia. Il sistema batteria e motore è più massiccio e potente. La batteria ha una capacità di 504 Wh.

Canyon Neuron ON: Colori e Prezzi

La Canyon Neuron:ON, garantita sei anni, è disponibile in tre colori, due per uoomo e due per donna, ad un prezzo di partenza di 3.699 €.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Helbiz pininfarina

Helbiz si rivolge a Pininfarina per i prossimi monopattini elettrici

Specialized Turbo Levo SL con il kit Range Extender

Specialized Turbo Levo SL con il kit Range Extender incluso nel prezzo

Tocsen sensore gps casco

Tocsen sensore gps casco: come funziona il sistema che rileva gli urti e chiama i soccorsi